Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Eccomi carissimo! :love:

Ho finito di lavorare da poco e son tornata qui per sapere.... come é andato?

Ciao carissima!!

Scusa se rispondo solo ora ma ero via per tutto il weekend...

Beh, l'esame non è andato malissimo, ma nemmeno troppo bene! Ma diciamo che in teoria dovrei essermi salvato... Ora aspetto fra 18 giorni i risultati!! Speriamo in bene...

P.S: Buongiorno a tutti!! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao carissima!!

Scusa se rispondo solo ora ma ero via per tutto il weekend...

Beh, l'esame non è andato malissimo, ma nemmeno troppo bene! Ma diciamo che in teoria dovrei essermi salvato... Ora aspetto fra 18 giorni i risultati!! Speriamo in bene...

P.S: Buongiorno a tutti!! ;)

Bentornato Doc! :cry:

18 giorni per i risultati??? :cry: devono farci una coltura con le vostre prove?? :love::ghghgh:

Ma che é, un esame nell'esame? Una prova di stress per vedere chi sopravvive? ...........

Curiosity kills the cat but nothing can kill curiosity...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato Doc! :ghghgh:

18 giorni per i risultati??? :saltella: devono farci una coltura con le vostre prove?? :fiorellino::ghghgh:

Ma che é, un esame nell'esame? Una prova di stress per vedere chi sopravvive? ...........

Eh sì, purtroppo da noi funziona così... Beh, calcola anche che nel mio corso devono correggere esami scritti di più o meno 300 persone... E non è che ricevo solamente i risultati, saprò anche se posso accedere al prossimo semestre oppure no... E la cosa brutta è che fra 18 giorni ho i risultati, ma fra 2 settimane comincia il nuovo anno, quindi per i primi 4 giorni non saprò ancora in quale semestre sarò! :fiorellino:

Comunque ho ancora un esame fra una settimana, ma è un orale e anche abbastanza semplice...

:saltella:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sì, purtroppo da noi funziona così... Beh, calcola anche che nel mio corso devono correggere esami scritti di più o meno 300 persone... E non è che ricevo solamente i risultati, saprò anche se posso accedere al prossimo semestre oppure no... E la cosa brutta è che fra 18 giorni ho i risultati, ma fra 2 settimane comincia il nuovo anno, quindi per i primi 4 giorni non saprò ancora in quale semestre sarò! :fiorellino:

Comunque ho ancora un esame fra una settimana, ma è un orale e anche abbastanza semplice...

:saltella:

Diciamo che vi insegnano a gestire l'incertezza...:fiorellino:

In bocca al lupo per il prossimo esame, intanto! Studia, eh? :saltella:

Curiosity kills the cat but nothing can kill curiosity...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...