Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

ho improvvisato con automator ed ho fatto una bella cagata.. :rolleyes:

volevo sincronizzare in maniera più sciolta una playlist su itunes, che contiene la musica che ho su iphone e ipod, con la chiavetta che attacco all'autoradio in macchina.. che ogni volta che voglio aggiornare è un delirio.. e allora ho scritto un'automazione che però mi ha ELIMINATO i file dalla libreria di itunes.. :( e ho sclerato un buon tre ore per rimettere le cose a posto.. e ancora ho doppioni.. :)

mai confondere SPOSTARE con COPIARE. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ho improvvisato con automator ed ho fatto una bella cagata.. :rolleyes:

volevo sincronizzare in maniera più sciolta una playlist su itunes, che contiene la musica che ho su iphone e ipod, con la chiavetta che attacco all'autoradio in macchina.. che ogni volta che voglio aggiornare è un delirio.. e allora ho scritto un'automazione che però mi ha ELIMINATO i file dalla libreria di itunes.. :) e ho sclerato un buon tre ore per rimettere le cose a posto.. e ancora ho doppioni.. :ghghgh:

mai confondere SPOSTARE con COPIARE. :ghghgh:

Complimenti.... :(

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

No....ho perso....:shock:

Fa niente.....mi consolo con le altre cose belle della vita!

Sono stanchissimo.....ho lottato fino in fondo.....dolori ovunque..:) mi fanno male anche gli addominali....:DD

Sai com'è l'importante e partecipare non vincere

E fu così che fui linciato :mhh:

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

37mq è uno spazio davvero ampio se consideri che una cucina abitabile è minimo di 6mq e un salotto di 14mq poi non so cosa devi mettere di preciso ma cmq ti ci sta davvero una cucina bella ampia :shock:

In qualche altro messaggio ho linkato il progettino della casa...cmq divano angolare mobile tv una libreria che toglie la visuale dall'entrata al salotto e viceversa la cucina e un tavolo grandicello o che si possa ingrandire..:DD

Eccolo..http://b4.s3.quickshareit.com/pte1121.jpg

:mhh:

Finisco un episodio di GG e poi boh...un'altro..? :)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

In qualche altro messaggio ho linkato il progettino della casa...cmq divano angolare mobile tv una libreria che toglie la visuale dall'entrata al salotto e viceversa la cucina e un tavolo grandicello o che si possa ingrandire..:DD

Eccolo..http://b4.s3.quickshareit.com/pte1121.jpg

:shock:

Finisco un episodio di GG e poi boh...un'altro..? :mhh:

Io personalmente disporrei i due spazi al contrario senza mettere librerie in mezzo che facciano da divisori meglio uno spazio aperto dove ci si sposti facilmente

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente disporrei i due spazi al contrario senza mettere librerie in mezzo che facciano da divisori meglio uno spazio aperto dove ci si sposti facilmente

In che senso al contrario? :shock:

Cmq la cucina va dove l'abbiamo messa per via delle finestre...

E poi essendo l'entrata sulla parete inferiore (guardando il disegno) non mi piace l'idea di accogliere gli ospiti in cucina...

La libreria che vorremmo è tipo così

30353_PE103235_S4.jpg

Cos' all'ingresso si vedranno libri e soprammobili e appena si avanzerà ci si affaccerà sul salotto e sulla cucina...

L'idea a me piace così :DD

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le finestre nella mappa le vedo nella parte dove cè il salotto

Si esatto...non mi ero spiegato bene forse scusami..:DD

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...