Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Devo pulire il piano superiore di casa... Accidenti a me quando ho preso una casa su 2 piani!!! Uffa:mad:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena venuto a sapere una brutta verità... :rolleyes:

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo pulire il piano superiore di casa... Accidenti a me quando ho preso una casa su 2 piani!!! Uffa:mad:

non dirlo a me...:haha:

ma tanto se sta volta va tutto bene la lascio... :ghghgh:

appartamento su un piano rialzato 110 mq :mad: :mad: :(

FINALMENTEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!:P :ghghgh::rofl:

però dipende dai proprietari ci stanno pensando e io spero che lo facciano al più presto :rolleyes:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

non dirlo a me...:haha:

ma tanto se sta volta va tutto bene la lascio... :ghghgh:

appartamento su un piano rialzato 110 mq :mad: :mad: :(

FINALMENTEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!:P :ghghgh::rofl:

però dipende dai proprietari ci stanno pensando e io spero che lo facciano al più presto :rolleyes:

Mi sa ke sink'è nn andrò in pensione, tra 10 anni, e mi trasferirò finalmente in Toscana o in Romagna, mi tokkerà tenermela:cry:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa ke sink'è nn andrò in pensione, tra 10 anni, e mi trasferirò finalmente in Toscana o in Romagna, mi tokkerà tenermela:cry:

fossi in te sceglierei la Toscana!!!

@Icchi lei ha sTiLe!!!!:rolleyes: tu No

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lorè come cazzarola stai scrivendo? :ghghgh::rolleyes:

Ma...ma k'accorgi adesso ke scrivo con la kappa?:mad: Son secoli ke scrivo così, dai tempi in cui si scriveva sui muri Kossiga...Ho anke partecipato a topic sull'argomento ( del corretto modo di scrivere) e ho avuto l'ok anke dai puristi del Forum ( mancherebbe il Maestro ma Lui,con la Sua solita gentilezza, fà finta di nulla)...eppoi ke cavolo nn si può essere bimbimin.. ogni tanto?:mad::fiorellino:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

fossi in te sceglierei la Toscana!!!

Si vedremo il costo ma oh la repubblica socilista Toscana o il soviet supremo dell'Emilia Romagna...quando invekkio voglio vivere dove c'è efficenza e servizi assistenziali ke funzano :ghghgh:

@Icchi lei ha sTiLe!!!!:rolleyes: tu No

Ohhhh dai ma grazie:fiorellino:..mi sa diventeremo molto amike Noi due:fiorellino:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè no? :rolleyes:

:ghghgh: a + dopo mi devo buttare x strada ed arrivare, possibilmente viva,in posta a pagare una multa:mad:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote

@ Macgiov :ghghgh:

:ciao: ciao donna....che si dice.... dalle tue parti?

okkio alla lorenzina...;)....è sì...una buona amica...ma ogni tanto sparisce nel nulla.......:ok:

.....ah....prima o poi andrò a trovarla in quel di vigevano.....;).....avrà così...l'onore di conoscere il padrone di casa del topic......:bangin:.....onore riservato a pochi eletti......:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote

@ Macgiov :bangin:

:bubble: ciao donna....che si dice.... dalle tue parti?

okkio alla lorenzina...:ok:....è sì...una buona amica...ma ogni tanto sparisce nel nulla.......;)

.....ah....prima o poi andrò a trovarla in quel di vigevano.....:bangin:.....avrà così...l'onore di conoscere il padrone di casa del topic......:ghghgh:.....onore riservato a pochi eletti......;)

dalle mie parti si dice .... che fa caldoooooo!!! :ciao:

e che da un pò fai come Lorenza... sparito anche tu !!!:ghghgh:

@ Lori io sono anche su fb sempre come Andromeda Mac ho anche altri amici di IM...

saresti la benvenuta!!!:DD

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pizza si... ma la domanda è, come?

Pizza...forse una e mezza...andiamo in una pizzeria che fa pizze a metà prezzo :DD

Mmmmm...Wuster e patate lesse credo ;)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...