Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

perché le lacrime???

..perchè sono 3 settimane esatte che non tocco leccornie come quella lussuosa fetta di torta..:P

Non farci caso...:D

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

e guarda anch'io non dovrei neanche annusarle....Ma avevo li il cioccolato, le pere... E non avevo niente da fare... E così.... Scusa ma è anche rimasta buona..... Adesso me ne faccio un'altra fetta!!!

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

e guarda anch'io non dovrei neanche annusarle....Ma avevo li il cioccolato, le pere... E non avevo niente da fare... E così.... Scusa ma è anche rimasta buona..... Adesso me ne faccio un'altra fetta!!!

Approvo!!! :D io come magra consolazione mangio uno yogourt alla fragola 0,1 % di schifezze..:P

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!!!!

:D

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmmhhhhhhhh!!!!!!!

appetitosa davvero quella torta :D

ricetta?:mad:

Tornati i pupi??:P

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

si e si sono appena azzittiti....:D :P

:mad::ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

:D:ghghgh:

hei! non sghignazzare troppo sennò si svegliano e ricominciano.....:P

maammaaaa!!!!lillo mi tira i capelli!!!!:mad:

maaammaaaa!!!! lalla mi tira le scarpe!!!!!:ghghgh:

:DD:baby:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad::dance::D

Già provato, nisba. Penso sia proprio questione di ipersensibilita al dht della mia pelle. Provo con la strada dell'inibizione dell'enzima 5alfa reduttasi che, appunto, trasforma il testosterone in dht (ma come sto diventando scientifico :P:ghghgh:).

:ghghgh:

:)

Tolto un peso! Era da tanto che volevo cambiare e liberarmi di quel lavoro...non mi piaceva ma mi ha fatto comodo :)

Aria di cambiamenti Mattia...:)

Già! Da domani inizierò a rompere le balle a parecchie persone :)

Grafici Vicentini state all'erta! :DD

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzeggio scazzatamente... :D

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

vado anch'io... notte... :D

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Assalto notturno al frigo ,lo coglierò alla sprovvista :D

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo giorno in polo....viola! Si deve partire forte così poi la gente non si stupisce più di niente :biker:

hihihi

io ora penso a scrivere una mail al prof per farmi ricevere e avere delle indicazioni sulla tesi:ciao:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmhhhh....:biker:

penso di aver fame....però è un pò prestino per lo spuntino di metà mattina!!!!:ghghgh:

adesso mi preparo psicologicamente alla palestra...poi mi cambio e ci vado....:ghghgh:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono in gara per il concorso del CUS e La Stampa: http://www.lastampa.it/sport/unoscatto/forum2.asp?IDforum=746&IDmessaggio=268&w=&pag=1&UQS=

per votare bisogna registrarsi, è una cosa rapida e ci sono premi anche per i votanti: servono quindi "solo" 100 voti della giuria popolare per potermi mandare in finale per essere giudicato da una giuria di esperti, e ci sono solo più due settimane per raccoglierli.. ci vuole 2 minuti per registrarsi!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...