Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

e poi in serata la "simpatia " delle persone che nei momenti no non fa altro che farti sentire ancora più di cacca

:fiorellino:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

potrei uscire ma mi scoccia fare la solita serata con le solite 4 persone

Succede spesso anche a me ultimamente..:D

Benvenuto nel club ,vedrai dopo la prima ci si fa subito l'abitudine :fiorellino: .

E no è!:fiorellino: a me ne basta una! Però pensavo di starci peggio, alla fine si tratta solo di un sorpasso su strada con doppia linea continua e limite 50 km/h...chessssaràmai?!?!!! :ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

E no è!:fiorellino: a me ne basta una! Però pensavo di starci peggio, alla fine si tratta solo di un sorpasso su strada con doppia linea continua e limite 50 km/h...chessssaràmai?!?!!! :fiorellino:

BMW? :D

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

:D:ghghgh:

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

BMW? :fiorellino:

Si...ero in super ritardo, dovevo essere in studio alle 3 in punto in centro a Vicenza e alle 2 e mezza ero poco dopo Cittadella..davanti avevo un bilico che rasentava i 60 km/h così appena ho potuto ho premuto a fondo e via! Non l'avessi mai fatto..:D pazienza dai, il vigile è stato gentilissimo e mi ha contestato solo il mancato rispetto del divieto di sorpasso tralasciando il resto..me la son cavata con 78,-€ di multa e un po' di "scaga"..:fiorellino:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si...ero in super ritardo, dovevo essere in studio alle 3 in punto in centro a Vicenza e alle 2 e mezza ero poco dopo Cittadella..davanti avevo un bilico che rasentava i 60 km/h così appena ho potuto ho premuto a fondo e via! Non l'avessi mai fatto..:D pazienza dai, il vigile è stato gentilissimo e mi ha contestato solo il mancato rispetto del divieto di sorpasso tralasciando il resto..me la son cavata con 78,-€ di multa e un po' di "scaga"..:fiorellino:
Vedi il lato positivo... Hai ancora tutti i punti....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi il lato positivo... Hai ancora tutti i punti....

Esatto! Tu FIs come va..?:D

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre uguale.... :fiorellino:

Mi dispiace..:D

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si...ero in super ritardo, dovevo essere in studio alle 3 in punto in centro a Vicenza e alle 2 e mezza ero poco dopo Cittadella..davanti avevo un bilico che rasentava i 60 km/h così appena ho potuto ho premuto a fondo e via! Non l'avessi mai fatto..:D pazienza dai, il vigile è stato gentilissimo e mi ha contestato solo il mancato rispetto del divieto di sorpasso tralasciando il resto..me la son cavata con 78,-€ di multa e un po' di "scaga"..:fiorellino:

Come si fa d'altronde a stare dietro un bilico con un mostriciattolo così!

Beh dai te la sei cavata...hai detto la tipica frase "Ma sai chi è mio padre?" :fiorellino:

Io farei il carabiniere solo per ridere in faccia a quelli che me lo dicono! :ghghgh:

Secondo Tubo-dose di granuletti contro il raffreddore...:ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimizzazione vincolata e serie (maledetto esame di matematica applicata imminente), in pausa Final Fantasy XIII.

Sempre e comunque Gareth Emery a palla :D

MacBook Pro 15'' Core i7 Hi-Res - iPhone 3G 16GB White 

Magic Mouse, Airport Extreme, iPod Classic, iPod Shuffle 2nd gen, iPod Nano 1st gen, iPod Photo 60GB, iPod 2nd gen 20GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di vedere la puntata de "Il Testimone"...tema...La vita in costa smeralda...quanti sprechi...bottiglie di champagne da 1000€, un piatto di spaghetti e mezzo di naturale a 27€ al ristorante più economico (o per così dire "meno caro")...devo però dire la verità...mi piacerebbe provare la sensazione di non dovermi preoccupare di offrire 1000€ di champagne a delle ragazze che probabilmente non me la daranno MAI! :D

Scherzi a parte mi sembra assurdo...

Dopo questa piccola riflessione personale vado a nanna sapendo che, quando domattina mi sveglierò, sarò ancora il ricco poveretto di paese a cui la vita ha dato Tutto. Nelle giuste dosi! :fiorellino:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

... spengo tutto... :ghghgh:

notte!!! :D

:fiorellino: :fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì! :ghghgh:

Mi sono fatto una doccia...al mattino è sempre bellissimo...ora caffè biscotti e via verso nuove avventure :barella:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo :ghghgh:

Buon giorno ZOLL!!!! :barella:

ma come fai a bere il secondo caffè a quest'ora? io ce l'ho ancora in bocca e l'ho bevuto alle 6,30...:ghghgh:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa d'altronde a stare dietro un bilico con un mostriciattolo così!

Beh dai te la sei cavata...hai detto la tipica frase "Ma sai chi è mio padre?" :ghghgh:

Io farei il carabiniere solo per ridere in faccia a quelli che me lo dicono! :)

Secondo Tubo-dose di granuletti contro il raffreddore...:)

Macchè!! Anzi ero in assetto piccolo bambino di nuova russia che ha sbagliato e ammette la sua colpa..:barella: mi sa che ha funzionato bene la tecnica!

Buona giornata a tutti..:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora come ora faccio colazione..:barella:

colazione2.jpg

Gradiscono qualcosa loro?

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...