Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Valuto...mi hanno offerto un PowerBook G4 12'' a 280,-€....che dite??

PPc G4 1.0 Ghz

1.25 Gb ram

HD 100 Gb

Superdrive

3 batterie

:ciao: lor signori che dicono?

:shock:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tatta
Un fiore,per tutte le altre donzelle:fiorellino:

Ovvia Daisy come sei ristretta.

Ovvia giù facciamo gli spendaccioni.

Diamo un mazzo intero: :D:fiorellino::rolleyes::fiorellino::mad::fiorellino::ghghgh::fiorellino::love::fiorellino::ciao::fiorellino::ciao::fiorellino::fiorellino::fiorellino::fiorellino::fiorellino::fiorellino::fiorellino::fiorellino::fiorellino::fiorellino::fiorellino::fiorellino::fiorellino::fiorellino:fiorellino::fiorellino::fiorellino::fiorellino::fiorellino::fiorellino::fiorellino::fiorellino::fiorellino:fiorellino::fiorellino::fiorellino::fiorellino::fiorellino::fiorellino::fiorellino::fiorellino::fiorellino

Ora basta altrimenti si montano i capo e fanno:

MAREMMA MA COME SIAMO BELLE !!!!!

CIOE' MEGLIO DI NOI NESSUNO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvia Daisy come sei ristretta.

Ovvia giù facciamo gli spendaccioni.

Diamo un mazzo intero: :rolleyes::fiorellino::mad::fiorellino::ghghgh::fiorellino::love::fiorellino::ciao::fiorellino::ciao::fiorellino::fiorellino::fiorellino::fiorellino::fiorellino::fiorellino::fiorellino::fiorellino::fiorellino::fiorellino::fiorellino::fiorellino::fiorellino::fiorellino::fiorellino::fiorellino:fiorellino::fiorellino::fiorellino::fiorellino::fiorellino::fiorellino::fiorellino::fiorellino::fiorellino:fiorellino::fiorellino::fiorellino::fiorellino::fiorellino::fiorellino::fiorellino::fiorellino::fiorellino

Ora basta altrimenti si montano i capo e fanno:

MAREMMA MA COME SIAMO BELLE !!!!!

CIOE' MEGLIO DI NOI NESSUNO.

Bè avrebbero ragione in effetti. E poi non toccarmi Daisy! : :jason:

lei non è "ristretta"! ha sempre un belpensiero per tutti! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La Vodafone mi ha appena informato che dal 16 febbraio tutte le tariffe internet saranno modificate..ho provato a capirci qualcosa in più ma sul loro sito non ho trovato niente..:D.

Speriamo in bene...

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo prenderei quasi subito. vedi se riesci a scendere un pochino. i PB son ottime macchine

Guardando un po' in giro ho scoperto che il prezzo già così è molto buono..vedo se riesco a tirare un pochino ancora..:D

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

si' esatto. pero' assicurati che sia in buone condizioni. lo puoi vedere dal 'vivo'? piacerebbe anche a me un pb da 12 :)

Si il venditore è di Verona, non troppo lontano da Vicenza quindi lo potrei provare..sto contrattando..:D

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...