Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

La mia chitarretta nuova !

Di solito SDA passa verso le 12 qui, sono le 12:05, ancora niente !!! :mad::cry:

Wow, che chitarra hai preso?

Guida alla configurazione di Mail con account hotmail/live

MacBook Unibody 13.3" 2.0GHz Intel Core 2 Duo 4Gbyte DDR3 SDRAM

IPod Touch 2g (Late 2009) 8Gbyte

Link al commento
Condividi su altri siti

B.C.Rich ASM 1, sul topic "postate il vostro ultimo acquisto" trovi la foto ;)

Ancora deve arrivare il corriere !!!! :ciao:

All Hope Is Gone...:pesi:

Bellissima, complimenti... l'attesa è la cosa più bella... quando ho preso io la mia prima batteria (Pearl forum fz black) mi è arrivata due sttimane in ritardo... ma quelle due settimane mi hanno fatto gustare ancora di più il giorno in cui mi è arrivata!

P.S. Spero per te che arrivi entro sera e non faccia aspettare anche a te due settimane!:mad:

Guida alla configurazione di Mail con account hotmail/live

MacBook Unibody 13.3" 2.0GHz Intel Core 2 Duo 4Gbyte DDR3 SDRAM

IPod Touch 2g (Late 2009) 8Gbyte

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima, complimenti... l'attesa è la cosa più bella... quando ho preso io la mia prima batteria (Pearl forum fz black) mi è arrivata due sttimane in ritardo... ma quelle due settimane mi hanno fatto gustare ancora di più il giorno in cui mi è arrivata!

P.S. Spero per te che arrivi entro sera e non faccia aspettare anche a te due settimane!:mad:

Ormai oggi non credo che arriva :pesi: Si parla per lunedì, ma c'è scuola...quindi arriva lunedì e devo andare a prenderla martedì

Che lenta agoniaaaaaa :ciao:

Comunque, che genere suoni ?

MacBook Pro (13", Late 2009) • iPhone 4S

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai oggi non credo che arriva :ciao: Si parla per lunedì, ma c'è scuola...quindi arriva lunedì e devo andare a prenderla martedì

Che lenta agoniaaaaaa :mad:

Comunque, che genere suoni ?

Per il momento stò ancora imparando... comunque sono orientato verso rock classico... toto, police, queen... quei grandi gruppi!

Guida alla configurazione di Mail con account hotmail/live

MacBook Unibody 13.3" 2.0GHz Intel Core 2 Duo 4Gbyte DDR3 SDRAM

IPod Touch 2g (Late 2009) 8Gbyte

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola Frikki! :pesi:

Uffffff un lavoro urgentissimo mi ha portato via tutta la mattinata, sono a dir poco COTTO... ora mando tutto al capo, finché non ricevo il via libera da parte sua mi chiudo davanti alla PS3 a giocare a GTA IV (che ho comprato ieri :ciao: ) e alla demo di GT5 :mad:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola Frikki! :pesi:

Uffffff un lavoro urgentissimo mi ha portato via tutta la mattinata, sono a dir poco COTTO... ora mando tutto al capo, finché non ricevo il via libera da parte sua mi chiudo davanti alla PS3 a giocare a GTA IV (che ho comprato ieri :ciao: ) e alla demo di GT5 :mad:

Grande!!

Anche io l'ho preso da poco e in questo modo ho risparmiato 50 €, certo ho atteso più di un anno, però... ;)

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo un po' i vs. commenti :D

 MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 2,26 GHz  PowerMac Cube G4  MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5 GHz  iPhone 3G 16GB Black  iPod 40GB 3G  iPod Mini 4GB  iPod Shuffle 1GB  iPad 2 3G 16GB White ...ed altro ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:

ho studiato 3 ore senza interruzioni....o quasi..... :fiorellino:

ora posso accendere il cervello e pensare a stasera!!! :ghghgh:

Studi col cervello spento?!? :lol:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Studi col cervello spento?!? :ghghgh:

:lol: spento no....ma in standby!! :confused:

hai presente quando non hai per niente voglia di fare una cosa e sei costretto a farla?? :fiorellino:

ecco....ora che chiudo i libri posso finalmente ricominciare a pensare alle cose belle.... al mac e a stasera.... :fiorellino:

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...