Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

:haha:

Scusa Noemi...ho capito adesso...ma sto facendo dei calcoli.

Io l'oggetto non l'ho ancora in mio possesso.

Cercavo di farmi un'idea sul costo dell'alimentatore per vedere se il tutto valeva la pena oppure no.

:mad:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite noemipapi
:haha:

Scusa Noemi...ho capito adesso...ma sto facendo dei calcoli.

Io l'oggetto non l'ho ancora in mio possesso.

Cercavo di farmi un'idea sul costo dell'alimentatore per vedere se il tutto valeva la pena oppure no.

:mad:

..fai presto nuovo il tuo kit casse costa piu' o meno 90 euri...solo l'alimentatore universale circa 30-40 euri ....ora tutto sta' cosa ti costano avere il kit usato...:P

Link al commento
Condividi su altri siti

..fai presto nuovo il tuo kit casse costa piu' o meno 90 euri...solo l'alimentatore universale circa 30-40 euri ....ora tutto sta' cosa ti costano avere il kit usato...:haha:

Eh sì.

Infatti ho trovato un'inserzione a 12€.

Però è estera e quindi ci sono 20€ di spedizione.

Poi 40€ di alimentatore...

Ci siamo.

Però nuovo costa sul 100€.

Boh, sono indecisa.

:mad:

Lascio perdere ed aspetto.

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

A casa da circa un'oretta dal lavoro...sta sera mc donald's con la morosa e poi via con la compagnia...ora però ho sonno...:mad:

Ho mandato a quel paese la rigorosa dieta di una settimana appena arrivato a casa...un panino caldo salsa rosa mortadella e peperoni grigliati e una pasta alla crema...:haha:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Pianisti al contrario, falsettisti della domenica...

Ma cri...bbio santo: possibile che in Italia faccia notizia solo il pirla del momento?

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti serve, be, compralo al volo, se hai la possibilità, e non ti serve, compralo lo stesso... un giorno potrebbe servirti e non poterlo comprare è una grande frustrazione! :mad:

Eh...ma se poi lo prendo e non mi serve?? :haha:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi autoquoto. E perchè? perchè invece non funge un c***o. :mad:

Il macbook dopo poche ore s'è messo a fare i capricci (riavvii spontanei, congelamenti di sistema...eccetera eccetera)

Ma vi pare normale? mandato pure mail a buydifferent.... mò vediamo.:haha:

MI ri-auto ri-quoto. E perchè? perchè è arrivato il corriere, mi ha preso la ram putrida, mi ha consegnato la ram sostitutiva, e questa funge già da un paio di giorni. Olè!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...