Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

non capisco perche' non riesco a capire che non devo dare nulla a mio fratello... pena la distruzione :(

Non mi dire che ha distrutto altre cose che gli hai prestato! :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrei pulire i filtri della cappa...

ma non ne ho voglia! :ghghgh:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

mò vado a farmi una bella passeggiata in centro..

mi annoio a stare chiusa casa. :(

:ghghgh:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho recuperato almeno il 20% (da più di 50 a 29% di spazio utilizzata) dello spazio sul disco fisso solo svuotando il cestino e cancellando un po' di cose indiscutibilmente inutili e facili da reperire (la speleologia la facciamo un altra volta)

EDIT:

fatto fuori altri 10 giga (DIECIGIGA!) di roba solo svuotando parzialmente la cartella download. Ma quanto tempo è passato, dall'ultima volta che ho dato una sistemata in giro?

C'era davvero di tutto, c'erano demo di programmi già scadute da vite intere, una serie di pesantissimi spezzoni ottenuti con la demo di iShowyou, assolutamente inutili ed inutilizzabili.

A questo punto, ho un hd vuoto per il 75% (vale a dire quasi 175 gb).

Quanti ne libera, snow leopard?

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi dire che ha distrutto altre cose che gli hai prestato! :ghghgh:

mi sono appena accorta che mi ha spaccato a meta' il copri-cassetto della stampante... o almeno immagino sia stato lui, senno' vuol dire che e' stata mia madre che possiede la stessa capacita' distruttiva. se e' stato mio pa', allora deve essere stato un incidente :mad:

dovrei pulire i filtri della cappa...

ma non ne ho voglia! ;)

:shock:

sto rinsavendo :( ho appena scoperto che un cellulare che pensavo completamente defunto da natale scorso, soffriva di un semplice, ma acuto, calo di batteria :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

è da tantissimo che non scrivo qui...chissà che vi è successo...secondo me si potrebbero raccogliere tutti i post e scriverne un libro...

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Una frittata? :rolleyes:

mmh no.. mangiata qualche giorno fa..

diciamo che avendo a disposizione pane,olive nere, mozzarella e pomodorini..sono perfette le bruschette! (fa pure rima):ciao:

che dici??

"Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre" F.Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...