Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

parlo al telefono scrivo sul foro .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

sto pensando a cosa indossare stasera!!! non c'è nè freddo nè caldo..... :) esco con stivali e schiena scoperta?? o meglio sandali e sciarpa di lana??? :)

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Un cliente ha appena sbancato la cassa vincendo 711€ (ne aveva puntati 100...mazza che culo...) e me ne ha regalato uno...ora provo a giocarlo alla slot...sia mai che ne vinco 100 di euruzzi! :)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena salutate mia cugina e mia zia trentine... che piacere vedere parenti così distanti, ogni tanto. Ora mi fiondo sul divano a guardare un po' di televisione, e poi a nanna, che ho un malditesta assurdo.

Flickr • Google+


"La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali Ã¨ una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono(C.D.)

Link al commento
Condividi su altri siti

cerco di lasciarla andare.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi o che cosa? :)

L'ira. E la solitudine. E la tristezza. E la paura.

A ben pensarci, sarebbe dovuto essere un "lasciarlE"

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ira. E la solitudine. E la tristezza. E la paura.

A ben pensarci, sarebbe dovuto essere un "lasciarlE"

Ah...ok...:)

Cercavo eventi sportivi nella mia zona in ottobre da andare a fotografare...ma non trovo nulla...:)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

vediamo se riesco a trascinare mio cuggino ad una festa di polacche in centro. :mhh:

sembra che ai miei amici improvvisamente non piaccia più la patata. :shock: :lol:

son già due che cerco per proporgli la cosa, uno mi dice che non c'ha voglia di uscire, l'altro preferisce passare la serata con sua madre, mio cuggino ora deve tipo chiedere l'autorizzazione alla sua morosa... cheeeeduebolle!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

vediamo se riesco a trascinare mio cuggino ad una festa di polacche in centro. :mhh:

sembra che ai miei amici improvvisamente non piaccia più la patata. :mhh: :lol:

son già due che cerco per proporgli la cosa, uno mi dice che non c'ha voglia di uscire, l'altro preferisce passare la serata con sua madre, mio cuggino ora deve tipo chiedere l'autorizzazione alla sua morosa... cheeeeduebolle!

Ma tu chiedi a un ragazzo fidanzato se viene a una festa zeppa di patata polacca?? :lol:

Steno...posso dirtela una cosa? :shock:

SEI UNO STRONZO! :)

E' come portare uno a dieta alla fiera del cioccolato!!! Lo vuole ma non può averlo! :lol:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu chiedi a un ragazzo fidanzato se viene a una festa zeppa di patata polacca?? :)

Steno...posso dirtela una cosa? :shock:

SEI UNO STRONZO! :mhh:

E' come portare uno a dieta alla fiera del cioccolato!!! Lo vuole ma non può averlo! :lol:

ed è colpa mia se lui è pirla e s'è ammogliato?! :lol:

devo rediiiiimerlo! :lol:

che poi deve chiedere il permesso alla tipa per uscire con suo cuggino? lui può anche venirci con me ma poi sta a lui tenere le mani a posto... o no? :D

che poi non è mica detto che sia zeppo di patata polacca.. è una festa definita polacca [ma i digei son miei amici, talianski :D ], vediamo se c'è di che divertirsi. :mhh:

però per scoprirlo bisogna come minimo andarci... e da solo uff non so se ho tutta sta voglia.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono messo a correggere i miei errori di battitura, perchè c'è gente troppo precisa in giro!

Qualcuno mi ha chiamata?

Cmq se vuoi sfogarti, ogni tanto...vai pure qui: http://www.italiamac.com/forum/showthread.php?t=283766

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

ed è colpa mia se lui è pirla e s'è ammogliato?! :)

devo rediiiiimerlo! :mhh:

che poi deve chiedere il permesso alla tipa per uscire con suo cuggino? lui può anche venirci con me ma poi sta a lui tenere le mani a posto... o no? :lol:

che poi non è mica detto che sia zeppo di patata polacca.. è una festa definita polacca [ma i digei son miei amici, talianski :D ], vediamo se c'è di che divertirsi. :lol:

però per scoprirlo bisogna come minimo andarci... e da solo uff non so se ho tutta sta voglia.

Eh ma Stenuccio...la carne è debole e questo la morosa lo sa...:shock:

Cmq io ci andrei anche da solo...scendi con la 40D così attacchi pure briga con le tipe più....ehm....aperte :mhh:.....poi tanto più che conosci i diigiei! :lol:

Cmq la morosa ti conosce?

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacobbo sul triangolo delle bermuda ...speriamo almeno lui se lo prenda :shock:

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacobbo sul triangolo delle bermuda ...speriamo almeno lui se lo prenda :mhh:

Diodio, Giacobbo...se lo incontrassi in un vicolo buio...una sberla per ogni cazzata che ha detto da quando parla!

:shock:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi ha chiamata?

Cmq se vuoi sfogarti, ogni tanto...vai pure qui: http://www.italiamac.com/forum/showthread.php?t=283766

Ma perchè se entro in quel topic mi devo riloggare?

E mi cambia pure la grafica del forum,bhooooo

NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !!

Il mio youtube Disocaiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...