Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

A coriandoli.

Sveglio da 10 minuti e stanchissimo, ormai da qualche notte continuo a sognare. Stanotte, ad un certo punto, mi sono trovato nella piscina di un'università tedesca.

Non ho voglia di fare colazione e neanche di lavorare sui libri.

In tutto ciò, dovrei andare a trovare nonna.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente "one" ma sai che se la mia cagnona ha un pò di confidenza con i gatti ci gioca:dance:

non sembra.... ma lei è dolcissima :rolleyes:

Io sono dell'idea che i cani di grossa taglia siano molto più simpatici dei topini stile chiuaua =)

--

Link al commento
Condividi su altri siti

'Giorno :shock:

Devo regolarmi con gli orari...non posso fare le tre e mezza tutte le mattine e alzarmi a mezzogiorno circa tutti i giorni...:rolleyes:

Ora lascio il MBP a mio fratello e io mi metto a giocare a FM :ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con quante calorie ?:rofl:

invece 50 gr di pasta con un mestolo di fagioli sono più salutari:dance:

:rofl:

Cara...con 50gr di pasta condita con qualsivoglia cosuccia prelibata arrivo circa alle due del pomeriggio...mangiando a l'una...:rofl:

Mi serve almeno il triplo della dose :ghghgh:

In eBay posso ritirare un acquisto che devo ancora pagare?

Ho comperato un obiettivo e devo confermare il pagamento ma vorrei vedere se in negozio senza spese di sped. posso pagarlo meno...quello che ho preso costa 82+10€...magari trovarlo in negozio sull'ottantina...:)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi sento un genietto tecnologico... :)

Allora mi sai rispondere? :rofl:

In eBay posso ritirare un acquisto che devo ancora pagare?

Ho comperato un obiettivo e devo confermare il pagamento ma vorrei vedere se in negozio senza spese di sped. posso pagarlo meno...quello che ho preso costa 82+10€...magari trovarlo in negozio sull'ottantina...:rofl:

:rofl:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non uso eBay...il mio commento si riferiva alla risoluzione di un problema con l'eeePC. Sorry! :)

Tranquilla...tanto penso che al massimo risparmierei 10 €...:rofl:

Come stai cara? :rofl:

Sono parecchi giorni che non mi faccio un the...principalmente per tenerne un po' da conto...si finisce in fretta...ma oggi uno al mango me lo preparo :rofl:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...