Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

:P

senti non è che mi presteresti il motore a gatto imburrato??

:):ghghgh: se vuoi ti spiego come farlo :) prendi un gatto un tost imburrato, leghi il tost dietro la schiena con la parte imburrata verso l'alto, e secondo il principio che il tost cade sempre dalla parte imburrata e è il gatto cade sempre in piedi

si formerà un ciclo continuo :)

p.s: per avviare il motore scaraventare in aria il gatto :mhh:

fonte:http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Motore_a_gatto_imburrato

fonte seria:http://it.wikipedia.org/wiki/Paradosso_del_gatto_imburrato

:P:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ttttuuuuuuuuu

vicino

a

meeeeeeee

a

mandaaaaarmi

il

liiiiiiiink

diiiiiii

nooooonciclopediaaaaa

deeeeeeel

gaaaaaatto

imburraatooooooooooo?????????

ma se conosco a memoria riga per riga :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in aeroporto e sto aspettando che apra il check IN! Si parteeee finalmente..:P

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

e con la valigia poi? :P

La valigia.............è piena! Ma solo di vestiti e cavolate...cinesi io non ne ho visti..:)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

azz

contorsionisti cinesi pure ninja :P :)

...:)...

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in pausa fino domenica sera, Lunedì è un altra giornata di fuoco fino a martedì, giorno in qui "IO VADO IN FERIE".... mi fanno lavorare per un giorno solo!!! sigh!! lo so è un brutto giorno ma poi fino alla fine del mese niente e nessuno mi fermerà... La Croazia mi attende da giovedì in poi, sole mare, ciò che conta buon vino, buon cibo, pace e serenità in un luogo incantato e soprattutto silenzioso, lontano da musica, televisione, computer, internet, cellulari e telefoni che squillano, conti correnti e titoli di stato... via del tutto per 20 giorni non ne voglio sentir parlare. Già l'anno scorso ho sperimentato l'assoluta privazione da tutti gli orpelli tecnologici per soli 10 giorni, devo dire che la cura ha sortito degli effetti spettacolari, sono tornato ero incredibilmente calmo e rilassato anche se quando ho acceso il cellulare in Italia mi sono arrivati 190 messaggi sms e sul computer avevo la bellezza di più di 700 e-mail da leggere... in capo a due mesi dopo aver letto tutto e risposto doviziosamente a quasi tutti, sono ritornato quello di sempre incazzato nero con la bava alla bocca e nevrotico... quest'anno voglio vedere se riesco a allungare il periodo di calma!!!

le mie foto Flikr: Flikr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco...altre tre ore e mezza di lavoro poi via a casa...morosa e poi via con un amico (assieme alla morosa) a cui dicevamo di no da troppo tempo...e poi mi deve dei soldi per le ferie in croazia :rofl:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra Piratebay bomba atomica e quant altro..... :rofl:

Tu FIS devi aprire una rubrica col Topic della settimana! :fiorellino:

E non trovo info utili per il tuo FB...:fiorellino:...ma ti troverò!

Si...è una minaccia! :)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...