Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

4b868
:ghghgh: io sono arrivato solo a 300mila! Come hai fatto?

Io svuoto il cestino appena butto via qualcosa...

Cmq...sono sveglio da mezz'oretta e sono già stanco di essere in piedi...uh! si pranzaaaa :ghghgh: Insalata di riso!!! :P

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

vado a far pranzo.

poi mi metto scarponcini canotta e pantaloncini, mi armo di cane e canon :popcorn: e vado a far due passi nel parco. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

no, si sta benissimo!

ci saranno un 25 gradi stuuuupendi, un bel sole, nemmeno una nuvola, non farmi pensare che adesso avrei dovuto essere a 2800 a far pranzo da solo con la mia ciccicagnolina.. e invece, nonna mi ha rovinato i piani. :popcorn:

ma mi sa che vado domani. tanto più che è arrivato l'ultimo gingillo fotografico e voglio provarlo come si deve.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

no, si sta benissimo!

ci saranno un 25 gradi stuuuupendi, un bel sole, nemmeno una nuvola, non farmi pensare che adesso avrei dovuto essere a 2800 a far pranzo da solo con la mia ciccicagnolina.. e invece, nonna mi ha rovinato i piani. :popcorn:

ma mi sa che vado domani. tanto più che è arrivato l'ultimo gingillo fotografico e voglio provarlo come si deve.

25°C è ottimo ecco perchè esci alle 15.... Qua ci si arrostisce.... :ghghgh:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: ciao sandra...

va beh..ho fatto un giretto nel forum..e notvavo che nonostante l assenza l aria del forum è sempre quella di casa...felice di questo..vi abbracciooooo!!! :P

ciaoooooo

se vedete scelsi.. :popcorn::boh: ..............:ghghgh:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

25°C è ottimo ecco perchè esci alle 15.... Qua ci si arrostisce.... :popcorn:

rettifico, ci son circa 30 gradi. ma si sta strabene, penso ai 35 gradi di minima di due settimane fa in spagna e rido. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri quà c'erano 43° (e non erano Fahrenheit) :popcorn:

hehe la mia macchina ha segnato 42° pensavo che non li avrei mai visti:ghghgh:

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

tornato dalla passeggiata col cane/safari fotografico. :popcorn:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...