Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

devo pranzare.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho voglia di pranzare.

Curioso, visto che ieri sera non ho cenato e stamattina ho saltato la colazione.

Ho avuto fame stanotte, ma poi è passata...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

pranzato. e continuo a sudare. vai di terza duelitri in meno di 4 ore. :dance:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello del sizzigorru e affini?

Io non l'ho mai più ritrovata quella discussione :dance:

Peccato perché avevo fatto 2 su 3, magari si vince qualcosa (tipo slot machine) :)

20090707-kh41ewdye7cug5jy759ybcp9cw.jpg

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho mangiato. Un uovo alla coque.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre più caldo, ma cos'è!!!

devo riordinare TUTTO e far la valigia. più me lo ripeto meno lo faccio. :dance:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

chi mi consiglia qualcosa di lounge, chillout, chillohouse...bar piò o meno quelle musiche estive d'atmosfera che si trovano nel vari bar, locali aperibar happyhours eccc

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma son scemi sti due beoti di compagneri de piso!! :)

ora mi fan le storie che devono darmi la caparra dell'alloggio di tasca loro, che devo pulire questo e quello, ma checcacchio c'hanno in testa?! loro è giorni che passano la vita svaccati sul divano, io le pulizie settimanali le ho fatte, che rabbia!!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma son scemi sti due beoti di compagneri de piso!! :)

ora mi fan le storie che devono darmi la caparra dell'alloggio di tasca loro, che devo pulire questo e quello, ma checcacchio c'hanno in testa?! loro è giorni che passano la vita svaccati sul divano, io le pulizie settimanali le ho fatte, che rabbia!!

Ma tu non devi partire domani?

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia perdere che c'ho in testa ben altre cazzate da fargli.. e il bello è che mi devono restituire la caparra ma non li vedo sbattersi sufficientemente per recuperare quei soldi!! e io li saluto tra poche ore, perchè poi si farà una cena con amici che finirà domattina, giusto in tempo per arrivare qui, prendere armi e bagagli e scappare in aereoporto... sti schifosi..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia perdere che c'ho in testa ben altre cazzate da fargli.. e il bello è che mi devono restituire la caparra ma non li vedo sbattersi sufficientemente per recuperare quei soldi!! e io li saluto tra poche ore, perchè poi si farà una cena con amici che finirà domattina, giusto in tempo per arrivare qui, prendere armi e bagagli e scappare in aereoporto... sti schifosi..

A quanto ammonta la caparra?

Io nel frattempo vedo il memorial di Jackson, incredibile come la morte di un personaggio che in realtà non ho mai seguito sia in grado di suscitare una certa tristezza anche i me :)

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

185 euri, cui van decortate le ultime bollette [20 euri in tutto].

ragà sto per chiudere il primo bagaglio... :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

185 euri, cui van decortate le ultime bollette [20 euri in tutto].

ragà sto per chiudere il primo bagaglio... :ciao:

165€ di danni quindi se non te li restituiscono :mad:

- piscia sul divano

- spezza una chiave nella serratura

- tappa gli scarichi dei rubinetti con la carta igienica e lascia che la casa si allaghi

Io il mio rimedio te l'ho proposto :)

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

165€ di danni quindi se non te li restituiscono :ciao:

- piscia sul divano

- spezza una chiave nella serratura

- tappa gli scarichi dei rubinetti con la carta igienica e lascia che la casa si allaghi

Io il mio rimedio te l'ho proposto :)

Da me solo quella se chiami i vigili del fuoco sono 500 euro di danni..... :mad:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...