Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

mi son reso conto che son rosso come un peperone, ho esagerato col sole oggi :ghghgh: eppure sono andato tardi, alle 4... :cry:

va beh. ora esco che c'è la despedida delle fanciulle greche.. caspio una mi piace tanto.. :rofl: oltre ad essere molto bella ha anche un carattere interessante, gioioso ma con le palle. ma c'ha il ragazzo. eeeevabeh! andiamo.. :cry:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mi son reso conto che son rosso come un peperone, ho esagerato col sole oggi :ghghgh: eppure sono andato tardi, alle 4... ;)

va beh. ora esco che c'è la despedida delle fanciulle greche.. caspio una mi piace tanto.. :rofl: oltre ad essere molto bella ha anche un carattere interessante, gioioso ma con le palle. ma c'ha il ragazzo. eeeevabeh! andiamo.. :cry:

Spassiaisi :cry:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

rompo le bXXX a un tipo :ghghgh:

mmm...

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

No, diciamo che sono tutti uguali... Ti sei dimenticato la cosa + importante.... In che lingua?

Giusto! :ghghgh:

Inglese! :cry:

Ah...la mia è solo pigrizia...:rofl:

Ora mangio un gelato guardando The Mentalist...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora vado a letto...domattina sveglia alle sette per tener compagnia alla morosa prima della prova scritta (terza e ultima parte della seconda prova)...poi a nanna fino alle nove e poi via di tesina! Domani la si finisce se riesco...mal che vada voglio finirla mercoledì...così giovedì vado a stamparla...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi godo la nanna di mia figlia :ghghgh:

'sera a tutti!

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

boh..io ho sonno e vado a letto..dopo aver ricevuto una pseudo bruta notizia

l'appello di una materia dovrebbe essere a breve ed io non so una mazz..ed ho altre materie nel frattempo

direi proprio di rimandare l'ultima materia a settembre..ma io volevo andare in vacanza con tutte le materie date..uff :/

anceh perchè tornare a milano per un esame mi scoccia troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

mi godo la nanna di mia figlia :rofl:

'sera a tutti!

Ciao Fra :ghghgh:

direi proprio di rimandare l'ultima materia a settembre..ma io volevo andare in vacanza con tutte le materie date..uff :/

anceh perchè tornare a milano per un esame mi scoccia troppo

Dipende da che esame di tratta e dal prof..... Ma cmq mi spieghi la storia dello striscione?

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho di nuovo 'appetito' :ghghgh:

Per ovviare mi sono fatto una spaghettata aglio e olio, dopo le 2 coscie di pollo :rofl:

Nel frattempo ascolto un po' di Jackson, ma quanto sembra checca nelle canzoni da bambino? :cry:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...