Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

xero quanti anni hai?

io avevo quel problema a 16 anni, 1.90 x 74kg, ma tutti di gambe :( allora ero un ciclista, secco secco con due zampe colossali. ;)

ora ne peso quasi 90, ma mi ci vuole molta attività fisica [pesi soprattutto] ed un'alimentazione più consistente, altrimenti scendo rapidamente a 80. c'è anche da dire che a 24 anni il metabolismo dovrebbe essere rallentato un po', difatti se non mi tengo in riga metto tutto su fianchi e pancia. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Steno....Xero...un sincero ANDATE IN MONA! :fiorellino:

Avessi io quel problema...quest'estate devo buttare giù almeno 5 chiletti...panzetta e un po' di fianchi proprio antipatici :)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

xero quanti anni hai?

io avevo quel problema a 16 anni, 1.90 x 74kg, ma tutti di gambe :fiorellino: allora ero un ciclista, secco secco con due zampe colossali. :DD

ora ne peso quasi 90, ma mi ci vuole molta attività fisica [pesi soprattutto] ed un'alimentazione più consistente, altrimenti scendo rapidamente a 80. c'è anche da dire che a 24 anni il metabolismo dovrebbe essere rallentato un po', difatti se non mi tengo in riga metto tutto su fianchi e pancia. :)

Ora ne ho 21 di anni, ma in effetti nell'età dello sviluppo (16 anni fino a 19) ho fatto ciclismo, per cui ero anch'io (quasi) tutto gambe, e nonostante l'altezza non indifferente davo filo da torcere agli scalatori di 1.5 m. ;)

Ora dovrei fare effettivamente pesi (sono passato da 65 a 70kg grazie a 2 mesi di panca selfmade, sotto la visione di un amico, tutto molto soft), però non trovo la compagnia giusta per andare in palestra, e da solo non è una noia..di più! :DD

A pensare che è qui a 50mt da casa :mhh:

(sinceramente vorrei fare nuoto..io dico sempre così, ad ogni settembre i propositi sono dei migliori, e poi si perdono per strada)

Steno....Xero...un sincero ANDATE IN MONA! :mad:

Avessi io quel problema...quest'estate devo buttare giù almeno 5 chiletti...panzetta e un po' di fianchi proprio antipatici :)

Secondo me l'essere magri non è da sottovalutare...oddio, parlo di sovrappeso vs. sottopeso...io credo d'essere sul limite per il sottpeso

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

ho da poco finito di istallare windows con bootcamp così tanto per fare un pò di giochi!!!!!:fiorellino::fiorellino::)

Mi meraviglio del fatto che windows appunto funziona meglio su mac che sui suoi normali computer!!!!!!;):ghghgh::mhh:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

caaaaaaavoliiiiii mi vien da piagneeeee!!!

leggo su faccialibro che sta settimana c'è ogni sera una festa d'addio a qualcuno.. siamo arrivati alla fine dell'erasmus... :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

svaccato sul letto ammiro uno spendido tramonto che si staglia tra le colline ed il lago, cullato dolcemente dal rumore di una possente pioggia che tutto placa.

ps

nel contempo masterizzo!!! :fiorellino:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l'essere magri non è da sottovalutare...oddio, parlo di sovrappeso vs. sottopeso...io credo d'essere sul limite per il sottpeso

Beh non sono grasso...ho quei chiletti in più :fiorellino:

E tu...se stai bene e non hai malattie frequenti rilassati e goditi la tua magrezza irremovibile :)

Cmq...dopo un bagnetto imprevisto col fratello (vestiti) mi guardo Criminal Minds...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Rientro ora dall'università...:fiorellino: sono sfinito! Domani alle 5 taglio la corda..:)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

chatto con un'amica lontana :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non sono grasso...ho quei chiletti in più :)

E tu...se stai bene e non hai malattie frequenti rilassati e goditi la tua magrezza irremovibile ;)

No no scoppio di salute, è più che altro per un fattore estetico, ma per quel che me ne frega dell'estetica va più che bene così...magari è per questo che non mi sono mai dedicato alla palestra, preferendo sport veri :fiorellino:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mangio pane e prosciutto.. ho 'na fameee

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi mi sa dire un buon traduttore on-line?

Devo tradurre della roba per la tesina e non ho voglia di tradurlo io...yuuuffff...:ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi mi sa dire un buon traduttore on-line?

Devo tradurre della roba per la tesina e non ho voglia di tradurlo io...yuuuffff...:ghghgh:

Non sono consigliabili... fanno traduzioni alla lettera con errori madornali...

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono consigliabili... fanno traduzioni alla lettera con errori madornali...

Si si lo so...mi chiedevo se ce ne fosse qualcuno di decente...oppure...chi ha voglia di tradurmi un paio di paginette? :ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si lo so...mi chiedevo se ce ne fosse qualcuno di decente...oppure...chi ha voglia di tradurmi un paio di paginette? :ghghgh:

No, diciamo che sono tutti uguali... Ti sei dimenticato la cosa + importante.... In che lingua?

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...