Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

faccio la pasta..

uno dei miei compagneri ha fatto cadere una litrona di birra in cucina e ora tutto il piso puzza come una cerveceria.. :candela:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio la pasta..

uno dei miei compagneri ha fatto cadere una litrona di birra in cucina e ora tutto il piso puzza come una cerveceria.. :ko:

Piuttosto buttate l'oro, ma non la birra! :ghghgh:

Qualcuno mi speiga come diamine si disegnano 2 pupille? :confused:

immagine1ioq.png

Non ci riesco, mi vengono 2 occhi sgranati, piuttosto che ammalianti come voglio che siano :mhh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

fantastico, son mezzo sbronzo dopo aver fatto cena coi miei compagneri e una loro amica di granada che è tornata qualche giorno dall'erasmus che sta facendo in roma, ho perso il conto delle litrone che abbiamo fatto fuori. :mhh:

il fatto è che domattina alle 11 ho il primo esame!! :ko::confused:

se non mi sveglio è un dramma... il fatto è che non ho sonnooooooo!!!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh:

fantastico, son mezzo sbronzo dopo aver fatto cena coi miei compagneri e una loro amica di granada che è tornata qualche giorno dall'erasmus che sta facendo in roma, ho perso il conto delle litrone che abbiamo fatto fuori. :ko:

il fatto è che domattina alle 11 ho il primo esame!! :boh::ghghgh:

se non mi sveglio è un dramma... il fatto è che non ho sonnooooooo!!!

Steno cè stato almeno un giorno da quando sei li che non ti sei sbronzato? :confused:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve! :ghghgh:

Aggiornato alle otto l'iPhone!!! Fantastico :confused:

Ora provo il Copia e Incolla...devo provare il registratore vocale e devo cercare altre robe tipo la bussola...ma vabbè...non riesco però a inviare e ricevere mms...mi ha scritto lady vodafone dicendomi che devo impostare i punti di accesso...come faccio? :mhh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve! :ghghgh:

Aggiornato alle otto l'iPhone!!! Fantastico :confused:

Ora provo il Copia e Incolla...devo provare il registratore vocale e devo cercare altre robe tipo la bussola...ma vabbè...non riesco però a inviare e ricevere mms...mi ha scritto lady vodafone dicendomi che devo impostare i punti di accesso...come faccio? :mhh:

Non cè anche l aggiornamento dell operatore?

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non cè anche l aggiornamento dell operatore?

Cioè?

Mi dice che devo mettere come punto di accesso wap.vodafone. ecc. una cosa simile...

l'operatore l'ho reimpostato su vodafone...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il caddozzone.... O come dicono a Roma gli zozzoni

... ... :ghghgh: Come il mitico Orfeo... chi è di Roma (specie la zona est della Capitale) sa bene a chi mi riferisco... :confused:

Vabbè, vado a dormire... 'notte a tutti! :mhh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

ufffff... mi son svegliato con un'ora e mezza d'anticipo rispetto alla sveglia che avevo impostato. :confused:

ora riguardo due dettagli per l'esame...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo! :ghghgh:

Fisicamente sveglio e attivo ma mentalmente...........:confused:

Pronto per "affrontare" il giudice di pace...mo' mi do una pettinata e mi fo' bello :mhh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Live from the Eurostar Venice - Milan...:fiorellino:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

E ke dire degli mms?della nuova tastiera?wow qs .3 e fantastico!!!Mi ha fatto infartuare x l'agg.alla fine mi diceva ke nn potevo istallare xke. N Vevo inserita la sim:shock: ma poi abbiamo fatto "a capisse" ed e andato tt ok

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...