Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Scrivo alla morosa :mad:...ascolto on line Radio 105 :o...scarico Safari 4 :)...navigo qui e su FB :dance:...e mi asciugo...:DD

Gavettoni a fine ultimo giorno! :oops:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

il porky's è stupendo!! :DD

Ma cosè sto odio verso il comic sans?

il comic sans è il font più odiato dai grafici perchè è un font che fu disegnato da microsoft con l'intento di creare un carattere simpatico, che ricordasse le scritte sui fumetti.. peccato che poi piacque tantissimo a tutti quelli che con publisher, windows draw e cazzate simili, si misero a far cose che la gente poi doveva leggere [menù del ristorante, biglietti da visita, inviti a battesimi, carta intestata, si vocifera di un verbale di polizia redatto con questo font...] e dove ovviamente un carattere nato con quelle intenzioni risulta assolutamente fuori luogo ed ingiustificabile.. un font è un "tono di voce". scrivere una cosa seria con un font "ridanciano" è fuori luogo. ecco perchè i grafici, e non solo, odiano comic sans.

in realtà un grafico sa quando ci vuole un carattere graziato e quando uno bastone.. :o

Non sono tipo del doping ste cose?

direi di no. per chi fa sollevamento pesi ed attività muscolari intense, votate all'accrescimento, le proteine [unite ad integratori tipo amminoacidi] son quasi d'obbligo. ovviamente sarebbe consigliabile l'assorbimento con la dieta, il problema è che spesso una fonte altamente proteica è anche fonte di grassi. ecco perchè si ricorre agli integratori. comunque c'è da tener presente che il corpo non può assorbire oltre un certo limite. è da quel punto in avanti che si interviene con sostanze dopanti. :oops:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena ordinato il mio nuovo iMac 3.06 ghz!!!!!!:o:dance::):dance:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

mi rimetto a studiare.. quarto potere.. ieri sera alla fine mi sono addormentato. :o

e più tardi mi metterò a tagliare i vari frammenti di film che mi servono per la tesina d'esame e a pensare a come pianificarla... :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

il porky's è stupendo!! :DD

il comic sans è il font più odiato dai grafici perchè è un font che fu disegnato da microsoft con l'intento di creare un carattere simpatico, che ricordasse le scritte sui fumetti.. peccato che poi piacque tantissimo a tutti quelli che con publisher, windows draw e cazzate simili, si misero a far cose che la gente poi doveva leggere [menù del ristorante, biglietti da visita, inviti a battesimi, carta intestata, si vocifera di un verbale di polizia redatto con questo font...] e dove ovviamente un carattere nato con quelle intenzioni risulta assolutamente fuori luogo ed ingiustificabile.. un font è un "tono di voce". scrivere una cosa seria con un font "ridanciano" è fuori luogo. ecco perchè i grafici, e non solo, odiano comic sans.

direi di no. per chi fa sollevamento pesi ed attività muscolari intense, votate all'accrescimento, le proteine [unite ad integratori tipo amminoacidi] son quasi d'obbligo. ovviamente sarebbe consigliabile l'assorbimento con la dieta, il problema è che spesso una fonte altamente proteica è anche fonte di grassi. ecco perchè si ricorre agli integratori. comunque c'è da tener presente che il corpo non può assorbire oltre un certo limite. è da quel punto in avanti che si interviene con sostanze dopanti. :oops:

Ah ecco perchè sto graqnde odio verso il comic sans.....
zi....

dovrei mangiare... o fare colazione :)

Direi pranzare.... :o

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

link al video del keynote? :)

sto scaricando safari 4, se ne sentono di davvero interessanti! magari mando in pensione camino.. :(

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille!

non posso installare safari 4 perchè non ho aggiornato alla 10.5.7 e non intendo farlo... ho sentito di problemi vari ed eventuali e non ho dietro i dischi di leopard per risolvere casini nel caso si verificassero.. :(

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando tornano le funzioni 'cerca' e 'nuovi post'? ci va ancora molto?

Ci sono...cerca è in alto a destra...nuovi post è una micro-icona in basso...in fondo alla pagina...

Già.... Poi è mooolto veloce! :(

Questo non lo so...avevo firefox che non mi dava noie in fatto di velocità...però è una figata...fotonico...giusto una chiccheria in più per tirarsela col MBP...

Ora voglio solo che arrivi il 17!!! :)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma le funzioni di ricerca interna al forum sono ancora disabilitate, dunque anche il pulsante nuovi post.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma le funzioni di ricerca interna al forum sono ancora disabilitate, dunque anche il pulsante nuovi post.

Non parlava di questi...

d0c34

95fdb

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato a cliccarlo? :(

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...