Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

ho bisogno di uno psicologoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa mo oggi è na giornataccia e VOGLIO RIDERE :ghghgh:

tranquillo.....

:ghghgh:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

E gia che ci siamo fammi anche gli auguri va! Oggi se lo so scordato tutti :ghghgh:

aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhrrrrrrrrrrrrrrggggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!

(REGALETEMI UN BACIO PERUGINA!) ho bisogno d'amore :ghghgh::ghghgh:

:ciao::yay:

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

E gia che ci siamo fammi anche gli auguri va! Oggi se lo so scordato tutti :ghghgh:

aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhrrrrrrrrrrrrrrggggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!

(REGALETEMI UN BACIO PERUGINA!) ho bisogno d'amore :ciao::ghghgh:

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! :ghghgh:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ascolto un pò di musica e cerco di rilassarmi!! fa troppo caldo!!

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono svegliato e sono sorpresissssssisssimo dal fatto che su adium NON C'E nessuno :)

erano mesi che non vedevo adium vuoto..adesso c'e solo un americano.. neanche fossero le 7 di mattina..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono svegliato e sono sorpresissssssisssimo dal fatto che su adium NON C'E nessuno :)

erano mesi che non vedevo adium vuoto..adesso c'e solo un americano.. neanche fossero le 7 di mattina..

Ah me il forum mi pare un pò vuoto invece...tutti in vacanza che due pall....pebre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena scappato dalla tavola, fumo e aspetto mia sorella minore per FARGLI UN C****LO COSì, stanotte si è fatta fregare il cellulare da un F****TO tossico! :):mad::ciao:

Ma scusa....allora è al tossico che dovresti fare un c**o così...al massimo a tua sorella fai una rimproverata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...