Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Sono stato in palestra...mi sono docciato...sono andato dall'avvocato...e mo...mi configuro un paio di bmw e poi aspetto la cena...ho una fame boia!!! :(

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma non è vietato bazzicare i forum quando si hanno meno di 14 anni? :)

:(:(

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

loooooool

8?

:(

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Daisy: gentilissima!

Te lo volevo dire anche ieri...ho visto che hai scritto, ma non connettevo molto.

:(

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra un po dovrò farmi una visita dall'oculista per farmi dare degli occhiali da lettura (computer più che altro :( )...così spensieratamente sbirciavo e ho visto questi...

0f0e5

...non sono bellissimi?

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo.

Viviamo in un mondo popolato da completi, assoluti, terrificanti stronzi.

Sono circondato, per la maggior parte, da esseri viventi ("umani" pare troppo) non solo completamente incapaci di comprendere i problemi altrui, ma privi anche di quel barlume di intelligenza necessario per rendersi conto che anche gli altri, effettivamente, hanno i propri problemi.

Ora, io posso capire che voi (è un voi orientato, ma non verso di voi, miei 25 lettori (citare a caso aiuta a sbollire la rabbia) viviate in un mondo di sciocchezze nel quale, effettivamente, queste cose sono importanti.

Ma c'è anche gente che vive in un mondo più reale del vostro, dove le vostre atroci preoccupazioni appaiono per quello che sono. Cazzate cosmiche.

Detto questo, evita di mandarmi inutili ed insulse email (nel cui testo, peraltro, ti esprimi con sufficienza rispetto alla lettera stessa). E ringrazia una divinità qualsiasi per aver ricevuto una risposta educata, anche se rapida.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...