Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

no hanno già rimosso il film ;) e io come me li guardo gli ultimi venti minuti :baby:

L'han tolto già quando mi hai passato il link.

Ma fare un abbonamento premium?

Megavideo e rapidshare sono le mie spese must ogni tre mesi.

Ci si trovano un sacco di cose interessanti.

Ah, dopo un vergognoso errore di thread:

Finalmente pare che house sia pronto.

Ora devo buttar giù un programma.

Poi guardo house.

Poi, a seconda del livello d'insonnia, seguirò l'ispirazione. Magari scrivo qualcosa.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

preparo cena.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

...mi accingo a guardare qualche puntata de "I Soprano" e poi King Arthur...

spinto dala presenza di Alien Vs. Predator in tv...mamma che film...........orrendo :baby:;)

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

....NOoOoooooOoOOoooo...le mie povere orecchie hanno dovuto subire qualche frase recitata dall' inguardabile (nonche inascoltabile ;)) Raoul Bova....onestamente lo metto alla stregua della Bellucci:

Una bella presenza scenica (anche se preferisco alla grande la Bellucci :shock:), ma per la riuscita dei film, in cui recitano, sarebbe meglio se stessero muti :baby:

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

Girello un po' per il forum.;)

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

....NOoOoooooOoOOoooo...le mie povere orecchie hanno dovuto subire qualche frase recitata dall' inguardabile (nonche inascoltabile ;)) Raoul Bova....onestamente lo metto alla stregua della Bellucci:

Una bella presenza scenica (anche se preferisco alla grande la Bellucci :D), ma per la riuscita dei film, in cui recitano, sarebbe meglio se stessero muti :baby:

tanta e profonda stima per le tue parole :shock:

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

mangio una magdalena del mercadona [mano saprà cos'è :baby: ] e tra poco ci guardiamo un film coi miei compañeri de piso. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

tanta e profonda stima per le tue parole ;)

tanta e profonda stima per la tanta e profonda stima:ghghgh:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho programmato lo spegnimento automatico del mac durante la settimana.

Ora... spengo il mac e studio qualcosa.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...