Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

cerco di fare qualcosa perchè non ho voglia di andare a letto .. uhmmm:confused:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece vorrei andare a dormire, ma ho un download che non vuole saperne di funzionare!

Perché Tele2 fa così SCHIFO!?!?!

:D

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

vi saluto con questo esponente del KKK ed esco :ciao:

3430103896_7d9fd1ca25.jpg

[è solo un nazareno col costume tipico :D ]

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece vorrei andare a dormire, ma ho un download che non vuole saperne di funzionare!

Perché Tele2 fa così SCHIFO!?!?!

:ciao:

io con tele 2 vado divinamente......lo hai z3.gif

prima !?? :D

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sto facendo un upload, ma un download: sto scaricando un archivio compresso...ma la connessione va lentissimissima...anzi, ora si è proprio fermata!

Nervi...

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato da poco da una serie di sfidoni a Gran Turismo 4 con un amico :D

e dove stanno? :confused:

fanz invizibbili sono? :angioletto:

Capito hai, la Forza comincia a scorrere possente in te :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Bestemmio in aramaico antico con influenze etrusche a tratti .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

guardo l'agenda per vedere se posso rimandare qualcosina...

domani avrei voglia di riposarmi un pò :D

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

rientrati... notte di fuoco... :ghghhg:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una bella dormita almeno questa mattina provo a studiare un po'... e sottolineo "provo" :biker:

Buona giornata a tutti :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

a che punto sei con commerciale?:biker:

Ciao freetrader :) Beh ho cominciato mercoledì a studiare, sono alle società (pagina 120 e qualcosa)... Faccio tutto con calma perché gli argomenti sono piuttosto complessi e comunque so già che fra i tanti impegni che ho, non ce la farò proprio a prepararlo per luglio, spero proprio di liberarmene per la sessione autunnale! :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao freetrader :biker: Beh ho cominciato mercoledì a studiare, sono alle società (pagina 120 e qualcosa)... Faccio tutto con calma perché gli argomenti sono piuttosto complessi e comunque so già che fra i tanti impegni che ho, non ce la farò proprio a prepararlo per luglio, spero proprio di liberarmene per la sessione autunnale! :)

in bocca al lupo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra un po' vado al lavoro...ma non vedo l'ora di vedere la mia piccola...:)

E ho sonno...e mio fratello parla coi personaggi dei videogiochi sfottendoli perchè lui guida meglio :biker:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...