Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

sì me ne andrei in spiaggia volenteri anch'io... se non mi ci volesse mezz'ora a piedi.. coi pattini farei in metà tempo ma ho le gambe a pezzi dopo i primi due giorni. :ciao:

più tardi andrò ad iscrivermi in palestra, ora faccio merenda. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sì me ne andrei in spiaggia volenteri anch'io... se non mi ci volesse mezz'ora a piedi.. coi pattini farei in metà tempo ma ho le gambe a pezzi dopo i primi due giorni. :ciao:

più tardi andrò ad iscrivermi in palestra, ora faccio merenda. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto il week end al lago. ci siamo andati in camper (una novità per me). La convivenza con 3 fumatori è stata terrificante...

oddio 3fumatori in un camper??? era na camera a gas :ciao:

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mac!

Hola Fis!

e sul camper c'era pore il cane in caloreeeeeeeeeeeeeeeeeeee

poi la ragazza del padrone del camper ha preparato la cena, secondo madre patria russia, quindi ci ha fatto le salsicce cotte in mezzo kg di burro e oliooooooooooooooooooooooo

CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOO

meno male che mi sono messa da parte una sauzizz e l'amore mio me la fatta secondo terronia style: con il sugo!!!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mac!

Hola Fis!

e sul camper c'era pore il cane in caloreeeeeeeeeeeeeeeeeeee

poi la ragazza del padrone del camper ha preparato la cena, secondo madre patria russia, quindi ci ha fatto le salsicce cotte in mezzo kg di burro e oliooooooooooooooooooooooo

CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOO

meno male che mi sono messa da parte una sauzizz e l'amore mio me la fatta secondo terronia style: con il sugo!!!

...mi ricorda ....un film con pippo franco...:ciao:...un cult....;)....era con tutta la famiglia in una roulotte.....:)

Link al commento
Condividi su altri siti

che film era Mac????

Cmq in linea generale mi sono divertita, io adoro il camper, mi sono trovata bene con loro... non ero mai andata via con un'altra coppia!

Solo tutta quella nicotica mi irritava...non sopporto manco più il fumo per strada...

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

che film era Mac????

Cmq in linea generale mi sono divertita, io adoro il camper, mi sono trovata bene con loro... non ero mai andata via con un'altra coppia!

Solo tutta quella nicotica mi irritava...non sopporto manco più il fumo per strada...

;)...non ricordo...ma era grottesco....:)

Ah,vabbè,anche tu,contro me...:)

no...daisy.....non sono contro di te.....è solo che....ti vorrei più spesso contenta...felice....

...non puoi stare sempre con il muso lungo...

......ti vorrei sorridente....:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:...non ricordo...ma era grottesco....:ciao:

no...daisy.....non sono contro di te.....è solo che....ti vorrei più spesso contenta...felice....

...non puoi stare sempre con il muso lungo...

......ti vorrei sorridente....:ciao:

Lo sarò,un giorno,ma se i pensieri affollano la mente,non è facile.;):)

Stanotte ho avuto pure un incubo,per cui...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...