Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Comunque propongo che da ora in poi Turbo e s1501 siano definiti i bulletti del forum... si sentono così forti in gruppo mentre da soli sono dei piccoli bimbi impauriti :cold:

Ma vi divertite a buttare in terra i libri degli altri, a mettere la testa dei secchioni nei cessi e nel picchiare gli altri?

Pessimi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque propongo che da ora in poi Turbo e s1501 siano definiti i bulletti del forum... si sentono così forte in gruppo mentre da soli sono dei piccoli bimbi impauriti :)

Ma vi divertite a buttare in terra i libri degli altri, a mettere la testa dei secchioni nei cessi e nel picchiare gli altri?

Pessimi :ghghgh:

:cold:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque propongo che da ora in poi Turbo e s1501 siano definiti i bulletti del forum... si sentono così forti in gruppo mentre da soli sono dei piccoli bimbi impauriti :)

Ma vi divertite a buttare in terra i libri degli altri, a mettere la testa dei secchioni nei cessi e nel picchiare gli altri?

Pessimi :ciao:

meno male ci sono delle persone intelligenti e ironiche in questo posto ....:ghghgh:

l'avevo detto io la soluzione era l'isolamento ... :cold:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa invece che qui le feste anno portato via l'ironia di qualcuno :cold::)

l'ACCA, perdiana!!!!!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi lo hanno spiegato il mistero delle X-alle? :cold:

Ma non era Xalle o ics-alle? Oddio "me scoppia il cerviello"!!! :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi lo hanno spiegato il mistero delle X-alle? :cold:

Allora diciamolo una volta per tutti per evitare equivoci... l'X-alle è il fratello gemetto di Wall-E :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi lo hanno spiegato il mistero delle X-alle? :cold:

PWL...qualche post fa...con una grazia degna di Febo...

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah no ora ho avuto l'intuzione!! Le X-alle hanno qualcosa a che vedere con X-Files!!! Come ho fatto a non pensarci prima??? :cold:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

no no io intendevo anno inteso come periodo, sento rumore di specchi :cold:

Seee, bonanotte! :)

Cmq le X-alle sono come degli X-files, solo un po' più così....e così...ed anche un po' così...chiaro? :ghghgh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non era Xalle o ics-alle? Oddio "me scoppia il cerviello"!!! :ciao:

:cold:

Allora diciamolo una volta per tutti per evitare equivoci... l'X-alle è il fratello gemetto di Wall-E :ciao:

si lo sospettavo :ghghgh:

PWL...qualche post fa...con una grazia degna di Febo...

mi era sfuggito :)

no, guardano e sono contenti delle xalle altrui ... ma delle loro non sono poi certi ... :ghghgh:

:ciao:

muore lentamente chi evita una passione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah no ora ho avuto l'intuzione!! Le X-alle hanno qualcosa a che vedere con X-Files!!! Come ho fatto a non pensarci prima??? :cold:

E capirai che ci si doveva mettere pure sto cretino con le sue solite minchiate... che gentaglia -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

E capirai che ci si doveva mettere pure sto cretino con le sue solite minchiate... che gentaglia -.-

Senti un po' teppistello dei miei stivali, non ho paura di te!! Vieni qua che ti sfascio la tua chitarraccia in testa! :)

Anzi... non ti spiego come leggere le diteggiature degli spartiti, che è peggio! :ghghgh:

:cold:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah no ora ho avuto l'intuzione!! Le X-alle hanno qualcosa a che vedere con X-Files!!! Come ho fatto a non pensarci prima??? :ciao:
Cmq le X-alle sono come degli X-files, solo un po' più così....e così...ed anche un po' così...chiaro? :)

ma che bravi :ghghgh::

:cold:

muore lentamente chi evita una passione

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti un po' teppistello dei miei stivali, non ho paura di te!! Vieni qua che ti sfascio la tua chitarraccia in testa! :ghghgh:

Anzi... non ti spiego come leggere le diteggiature degli spartiti, che è peggio! :ciao:

:cold:

No le diteggiature no :)

Sei perfido, lo avete letto tutti vero?

E' stato lui il primo ad insultarmi! :ghghgh:

La mia era solita legittima difesa :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono individui dall'intelligenza discutibile...

Parli di Stone, vero?

Guarda non c'è niente da discutere... l'intelligenza non la ha mai avuta :cold:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...