Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Caro incubo,che ci fai quì?:)

Non dovresti essere, a lavoro a quest'ora?:):fiorellino:

infatti :birthday: ma qua non dorme più nessuno :bacino::abbraccio::abbraccio:

Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria.

La mia bocca narra ciò che le raccontarono i miei occhi

Link al commento
Condividi su altri siti

:abbraccio:

...tu già...sbagli in partenza......dicendo così....

Caro Mac, non tutti possiedono un intelligente sense of humour :birthday:

Ne prendiamo atto ed agiamo di conseguenza :abbraccio::):fiorellino:

:)

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate ma io ho fatto un sito con iWeb!

Quando stà per pubblicarlo si internet???

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

..itunes....fedele compagno di tante notti......

Quanto hai ragione, specie ora :)

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

..itunes....fedele compagno di tante notti......

...stavo pensando ancora allo scaricatore folle...che personaggio...:)

L'umiltà non è la convinzione di non saper fare nulla ma la consapevolezza di non saper fare tutto.

pillole di saggezza

Link al commento
Condividi su altri siti

finisco di compilare un'ipotesi di progetto :)

poi mi guardo un film... domattina devo svegliarmi PRESTISSIMO [madrugare come dicono qui] ovvero intorno alle 7 e mezza... alle 9 ho lezione, e siccome dovrò cercare l'aula sarà meglio arrivare col debito anticipo..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:) in nottambuli è cominciata la serata :) l'argomento di stasera è è è è è :fiorellino: sempre quello :abbraccio:

Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria.

La mia bocca narra ciò che le raccontarono i miei occhi

Link al commento
Condividi su altri siti

finisco di compilare un'ipotesi di progetto :abbraccio:

poi mi guardo un film... domattina devo svegliarmi PRESTISSIMO [madrugare come dicono qui] ovvero intorno alle 7 e mezza... alle 9 ho lezione, e siccome dovrò cercare l'aula sarà meglio arrivare col debito anticipo..

mitico steno......:birthday:

:) in nottambuli è cominciata la serata :) l'argomento di stasera è è è è è :fiorellino: sempre quello :abbraccio:

....sto bene qui......

Link al commento
Condividi su altri siti

un mito....

...mi chiedevo perchè lo chiamassero...lo scaricatore folle...forse perchè giunti nel fiume vi ha scaricati dalla jeep....:):ghghgh:

jeeph.jpg

L'umiltà non è la convinzione di non saper fare nulla ma la consapevolezza di non saper fare tutto.

pillole di saggezza

Link al commento
Condividi su altri siti

mitico steno......:fiorellino:

....sto bene qui......

peccato di la ti cercano :):)

Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria.

La mia bocca narra ciò che le raccontarono i miei occhi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si.... E cmq non ho mai visto un post del tipo quello escluso... Ma cè ancora?

non lo so fis.....:fiorellino:....anche io sono rimasto affascinato...da questo mistero.....chissà la sua storia....:abbraccio:....che fa adesso.....dove si tova ora....boh.......

peccato di la ti cercano :):)

....me?...perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scommetto, che cerca anche me....:) :)

no te no :fiorellino::ghghgh:

Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria.

La mia bocca narra ciò che le raccontarono i miei occhi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...