Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Amour non sai come hai fatto?Te lo spiego io sei un gentleman mi fai sentir bene con te,mi hai trattata così bene in privato da farmi sognar e non sol,amour:ghghgh::ghghgh:;)

no vabbhè, nn lo so xkè sono così... xciò mi viene spontaneo comportarmi così :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

stai guardando il nostro film?? ehhehehe

si. :ghghgh:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

No perchè devon pagar?Io son amica di tutti,però Amour mi stai facendo batter il cuor in un modo tale credimi,non provavo una cosa così bella da non so quanto tempo,grazie mio Amour^^;):ghghgh::ghghgh:

Addirittura??? allora è una cosa seria :ghghgh:

hehehehe ah si? domani quando tornano gli altri si aspettano d trovare la diavolita e invece trovano un'altra Alessia :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bimba che fai?^^

sono terrorizzata :ghghgh:

Addirittura??? allora è una cosa seria :)

hehehehe ah si? domani quando tornano gli altri si aspettano d trovare la diavolita e invece trovano un'altra Alessia :)

Fritz, che le hai fatto? ;)

Fritz mio Amour,ci son sempre sol che adesso mi sento strana,mi hai fatto provar un'emozione che non provavo più da tempo Amour;):ghghgh::ghghgh:

:ghghgh:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe se entri in un locale dove sono tutti infighettati con magliettine da 300€ e tu nn sei come loro, t guardano un pò male..e io mi diverto a stuzzicarli :ghghgh:
Mah quello è abbastanza tranquillo o per lo meno stasera.... Il migliore per queste cose è l Exmà... Lì è scioro a livello puro.... :ghghgh:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fritz,sei riuscito a farmi provar un sentimento a cui tengo molto e che non provavo da molto,quel sentimento si chiama Amour,sei il mio sole,il mio sogno disperato che mi toglie il respir e il sonno;):ghghgh::ghghgh:

Ale..se mi dici così divento rosso :ghghgh:... mi fa piacere sapere ke riesco a farti stare bene e ke t faccio provare qualcosa ke ormai nn provavi da tanto...

e fa piacere essere apprezzato, ovviamente :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...