Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

da oggi sei il mio mito!!!!!!

e che fai lì... se non sono troppo indiscreta?

indiscreta?? :rolleyes: ma se lo sa tutto il forum!! :ghghgh:

all'inizio lavoravo come insegante di italiano, da fine gennaio invece lavoro da Starbucks....insomma faccio caffè e cappuccini!! :DD

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ooooh:

sei il mio mito!!!!!!

:rolleyes:

ognuno può essere il mito di se stesso, ma bisogna volerlo fortemente! tutti mi dicono che sono stata coraggiosa...io amo rispondere che più che coraggiosa sono stata determinata. Era quello che volevo venire a vivere qui e l'ho fatto. La fortuna poi si sa, aiuta gli audaci, e devo dire che io sono stata ricompensata egregiamente! :ghghgh:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mano scusa...non è per essere indiscreti...:rolleyes:...ma come mai hai mollato l'insegnante?

mi piaceva insegnare e avrei continuato se solo avessi guadagnato il minimo per la sopravvivenza!! :DD lavoravo in una scuola privata di lingue e non avevo troppi studenti! :ghghgh:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

che cosa ti manca dell'Italia?

beh togliendo famiglia e amici direi la bellezza di Roma che mi è rimasta nel cuore e la montagna dietro casa dei miei.

e che cosa ti piace di Barcellona???

il ritmo di vita rilassato, le girandole colorate ai balconi delle case, la luce dei lampioni la sera nei vicoletti del centro, ...

boh tutte cose semplici...sto bene con me stessa per cui sto bene ovunque! :rolleyes:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti piace allora la poesia crepuscolare?

P.S. Non rispondere in maniera affrettata. :ghghgh:

ammetto di aver dovuto ridare uno sguardo ai poeti crepuscolari e alle loro idee di base per poter affermare in maniera definitiva che no, non mi piace la poesia crepuscolare. Amare la semplicità non vuol dire, almeno per me, trastullarmi nella quotidianità! :rolleyes:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono mangiato un plum cake e sto bevendo un cappuccino bello lungo. :rolleyes:

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...