Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Questa mattina ti avevo salutato,ma ti risaluto,buongiorno Emac:fiorellino:

grazie...buongiorno anche a te Daisy...;)

L'umiltà non è la convinzione di non saper fare nulla ma la consapevolezza di non saper fare tutto.

pillole di saggezza

Link al commento
Condividi su altri siti

penso a lui .. e a quando lo rivedrò poichè è in assistenza ...;)

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cerco un modo per tirare le 17 in uff ...

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

mr pensavo ti avessero bannato ...;)

eheheh

non è ancora nato quello che mi puo' bannare....

se invece parliamo di quellA.....

;)

:DD

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi,incubo,ben arrivato...;)

Sapessi...:)

:DD che ?

:ciao:;)

Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria.

La mia bocca narra ciò che le raccontarono i miei occhi

Link al commento
Condividi su altri siti

incubusssss..porelloo mi spiace per la tua testolina che fa...troppi pensieri o emicrania?

qualche bicchiere di troppo ;)

Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria.

La mia bocca narra ciò che le raccontarono i miei occhi

Link al commento
Condividi su altri siti

sto giocando a sway. il gioco PIù BELLO MAI VISTO su iphone!! :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Che gioco è?

http://www.spaziocellulare.com/ispazio/2009/02/25/sway-giocare-con-la-fisica-arrampicandosi-appstore-video/

graficamente ineccepibile, il personaggio è di una tenerezza infinita, le metafore di gioco sono eccezionali, la musica è azzeccata, giocabilità elevatissima. 10 e lode!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

bene mi sono iscritto da poco e ho già beccato lo sfigato di turno :ciao:

Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria.

La mia bocca narra ciò che le raccontarono i miei occhi

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.spaziocellulare.com/ispazio/2009/02/25/sway-giocare-con-la-fisica-arrampicandosi-appstore-video/

graficamente ineccepibile, il personaggio è di una tenerezza infinita, le metafore di gioco sono eccezionali, la musica è azzeccata, giocabilità elevatissima. 10 e lode!

La grafica mista 3D e fumetto è bella...
....guai a voi...anime prave.....!!!:ciao: dedite ai vizi...e ai giochi............:DD
Ciao Giov..... :DD

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

E chi sarebbe?:DD:ciao:

ma nel topic li video di youtube :DD

Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria.

La mia bocca narra ciò che le raccontarono i miei occhi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...