Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

ascolto un po di musica ambient e penso a questo :

http://www.youtube.com/watch?v=oC8SzJ3yh-o&feature=channel_page

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè? Spiegati meglio che è interessante questa cosa :oops:

la tecnica di bruteforce (sul web quasi inutile:rolleyes:)consiste nello provare tutte le combinazioni alfanumeriche a tutte le cifre (anni sul web se non scoli per via dei blocchi) con l'aiuto solitamente di un SW, solamente che vbulettin(motore del forum) dopo i cinque accessi sbagliati blocca l'account per 15 minuti e ti manda una mail,quindi gli admin hanno bloccato il forum per un po' :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

la tecnica di bruteforce (sul web quasi inutile:rolleyes:)consiste nello provare tutte le combinazioni alfanumeriche a tutte le cifre (anni sul web se non scoli per via dei blocchi) con l'aiuto solitamente di un SW, solamente che vbulettin(motore del forum) dopo i cinque accessi sbagliati blocca l'account per 15 minuti e ti manda una mail,quindi gli admin hanno bloccato il forum per un po' :cry:

Grazie mille :oops:

Mi chiedo solo chi ha provato l'accesso con diversi Nomi Utente...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao S,scusami se non ti ho salutato...:D;)

fa niente :oops::fiorellino:qui non mi considera nessuno :lol::cry::):(:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Grazie mille :cry:

Mi chiedo solo chi ha provato l'accesso con diversi Nomi Utente...

be una volta che hanno bloccato l'account ha smesso, ed è passato ad altri account

Link al commento
Condividi su altri siti

Notte:ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...