Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Non mi sembra di aver chiesto aiuto a nessuno,se ora non si è più liberi di scrivere che si sta male e si ha mal di testa,questa è una cosa che non mi va proprio.

Io di solito seguo i consigli dei medici e non dei non medici in questo caso.

Mi sembra che sono stata molto chiara,non c'è bisogno di aggiungere altro.

Attenta che qualcuno la prossima volta che dici che hai mal di testa potrebbe risponderti "icca saggu"… :dance::ciao: :ciao:

Ovviamente sto scherzando ma credo che la tua reazione sia stata un tantino aggressiva… su che credo che gennaro voleva solo essere gentile con te e a una gentilezza non si risponde mai male… :mad::rolleyes:

E adesso torno a osservarvi tutti… :ghghgh:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

finisco di parlare al telefono...con un utente del forum.....
ascolta all'altro capo del telefono un'utente ansimare....

Oddio… :rolleyes::ghghgh:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho insultato nessuno,ho detto solo che deve essere il medico a dirmi ciò che devo fare...:ghghgh:

lo so che non hai insultato.

ho solo detto che secondo me hai esagerato un po'...

il consiglio di gennargiu non mi sembrava peccasse di suberbia...

non mi sembrava volesse esprimere un'opinione medica o quant'altro

:rolleyes:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenta che qualcuno la prossima volta che dici che hai mal di testa potrebbe risponderti "icca saggu"… :mad::ghghgh: :ghghgh:

Ovviamente sto scherzando ma credo che la tua reazione sia stata un tantino aggressiva… su che credo che gennaro voleva solo essere gentile con te e a una gentilezza non si risponde mai male… :ghghgh::rolleyes:

E adesso torno a osservarvi tutti… :ciao:

Il problema è che io mi fido solo del medico e basta,in questa situazione.:dance:

E poi avevo scritto solo"Sto male, ho mal di testa"

E ne hanno fatto una polemica.Se uno scrive questa frase,anche se so che quì si scherza,non scriverei mai,prenditi questo.

Io quì non sono nessuno,nella vita privata sono chi sono,ma quì posso solo dire,mi dispiace prenditi qualcosa.:ciao:

Credo dipende dai punti di vista.

Io in ogni caso non ho usato parole offensive,non ci sono abituata:rolleyes:

Scusami Mer,sono contenta di vederti:bacino: :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che io mi fido solo del medico e basta,in questa situazione.:rolleyes:

E poi avevo scritto solo"Sto male, ho mal di testa"

E ne hanno fatto una polemica.

guarda che sei tu che ne hai fatto una polemica... nessun altro.

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

mrpoint decide di farsi gli affari suoi (che non è mai troppo tardi)

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...