Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Lascio che monolingual smagrisca un po' il mio mac, procedo a buttare doppioni e roba inutile (nell'ultima mezz'ora, sono saltati fuori oltre 60 giga di HD) e, quando avrò finito, mi darò alla ricerca di un 50 f/1.4

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti e tutte.Inizio col scusarmi con tutti quei utenti che si sono lamentati per i post fra me e Pall,e che mi trovo bene con tutti voi siete simpatici,mi avete accolta così bene tanto da farmi sentir in famiglia.Rinnovo le mie scuse sperando di esser perdonata:oops::fiorellino:

Ciao carissima Alessia,come ti senti oggi?:oops:

Hai fatto colazione,come promesso?:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti e tutte.Inizio col scusarmi con tutti quei utenti che si sono lamentati per i post fra me e Pall,e che mi trovo bene con tutti voi siete simpatici,mi avete accolta così bene tanto da farmi sentir in famiglia.Rinnovo le mie scuse sperando di esser perdonata:oops::fiorellino:

...ma tu non devi scusarti.....l'utente che si è lamentato....mica è obbligato a leggere i vostri post.....che non rompa le baXXe....ci sono tanti topic...sicuramente più interessanti di questo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti e tutte.Inizio col scusarmi con tutti quei utenti che si sono lamentati per i post fra me e Pall,e che mi trovo bene con tutti voi siete simpatici,mi avete accolta così bene tanto da farmi sentir in famiglia.Rinnovo le mie scuse sperando di esser perdonata:oops::fiorellino:

perchè ci sono post hard ?

cavolo devo andare a rileggermi tutte le pagine addietro :oops:

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti e tutte.Inizio col scusarmi con tutti quei utenti che si sono lamentati per i post fra me e Pall,e che mi trovo bene con tutti voi siete simpatici,mi avete accolta così bene tanto da farmi sentir in famiglia.Rinnovo le mie scuse sperando di esser perdonata:oops::fiorellino:
...ma tu non devi scusarti.....l'utente che si è lamentato....mica è obbligato a leggere i vostri post.....che non rompa le baXXe....ci sono tanti topic...sicuramente più interessanti di questo....

Ha ragione Macgiov,tu quì ti devi sentire a casa tua,non dare ascolto a nessuno e comportati pure come vuoi,non c'è problema,ok?Un abbraccio forte...:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao alessia benvenuta!! e poi scrivi in pink!! :oops:

fantasminoooooooooooooooooooo!! :oops:

la..lubrificazione di cosa??? :oops:

comunicazione per la lory: mi son presa finalmente le scarpette da strega!!! :fiorellino:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

te ne accorgerai quando andremo a prendere la birra insieme :oops:

:oops: !!!!!!!!!!!

e tu "assaggerai" le mie scarpette nuove a punta tacco 12!! :fiorellino:

neanch'io sono 155000 risposte :)

p.s. 'ngiorno

:oops: inizia dalla prima pagina però.....buona fortuna....

stre pi to si!!! i migliori come sempre!!! :) :P

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sandra si scrivo in rosa perchè sono una inguaribile romanticona,eheh^^

Grazie Daisy per essermi sempre vicina^^

allora ale vai a leggerti le mie poesiole.. :fiorellino:

le trovi nel link nella mia firma.. :oops:

io amo adoro il rosaaa il lilla il viola!!! ma il rosa rimane il mio preferito!!:oops:

vero coach!????!!!:ghghgh:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sandra si scrivo in rosa perchè sono una inguaribile romanticona,eheh^^

Grazie Daisy per essermi sempre vicina^^

alessia ti sei dimenticata il Cap:fiorellino:

:oops: !!!!!!!!!!!

e tu "assaggerai" le mie scarpette nuove a punta tacco 12!! :fiorellino:

ehm ehm...

mi era parso di essere stato chiaro che al primo appuntamento non faccio giochi sadomaso :oops:

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...