Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Appena alzato, buona giornata a tutti :ghghgh:

Domanda:

Come diavolo fate a star dietro a questo topic? :) Cioè il tempo di andare a dormire e svegliarmi e già mi trovo 10 pagine di risposte :DD

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno!

sono da poco rientrato dalla festa di questa notte... vi dico solo che ho fatto immagini assurde.

:)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:):DD:ghghgh::(:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

:ghghgh: :devil: :shock::dance::oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :ciao::mad:

:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

Eheheh oggi è s.lavandino x caso? ank'io oggi ho ricevuto gli auguri....

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

io solo x sms ed ora in msm... ma va bbene così....anche troppo:dance:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì....

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei dedicare questa poesia, a tutti voi che siete in questo topic:fiorellino:

Spero vi piaccia...:)

"Vorrei farti un dono"

Vorrei farti un bel dono

ma non il solito.

Non una scatoletta

con tanti fiocchetti

contenente un anellino,

o un libro di poesie

che ti possano

far riflettere e pensare.

Un dono

che tra un milione di stelle

lo vedi

perchè è più splendente.

Un dono

che in mezzo ad un campo di fiori

lo indivudui

perchè il suo profumo

è inebriante.

Un dono

che tra un’infinità

di onde galoppanti

lo riconosci

perchè lascia una scia spumeggiante.

Un dono

che tra una serie di quadri

di figure affascinanti

lo distingui

perchè ti fa provare

sensazioni vibranti.

Un dono

che resterà scolpito

per sempre

nella tua mente.

Un dono

che avvolgerà

tutto il tuo cuore.

Il mio dono per te

si chiama AMORE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...