Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

riporto fedelmente

da bombolo

Mio caro e dolce amante... ieri sera sei stato superlativo... non avevo mai incontrato un fantasma come te... le tue catene mi hanno incatenato il mio cuore al tuo...

ops... mi sa che era un sogno :confused:

......quindi anche incapace di scrivere in italiano corretto....

:rolleyes:

"....le tue catene MI hanno incatenato il MIO cuore al tuo....."

:rolleyes:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

yep

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

[ma turboz è svenuto dopo la mia proposta di regalargli una fiat duna?]

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad:

.....è un cellulare.....emac...mi ha rotto le ballx....per 'sto coso.....:devil:.......io.....preferisco il mio caro e dolce iphone.....:(

Fammi capire...:rolleyes: quindi tu attualmente hai due cellulari,giusto?

In cosa consiste la differenza?In internet si può navigare come si fa con l'iphone?:rolleyes:

Ora sono curiosa pure io.:cry:

Nessuno ti impedisce di separarti dall'iphone,magari li puoi tenere entrambi.:confused::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

e te pareva se non apparivi anche tu...

diventato ectoplasma anche tu :confused:

ma... ma....

io ero qui anche prima...

:rolleyes:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

bombolo vai a vedere quello che dice puntino sulle nostre foto

p.s.

puntino... che il dente sia con te....

eheheh

ti seguo pure io e riprendo la produzione....

che la forza del dente sia con me

:confused:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

:confused: questa zona è diventata una zona rimorchio.

L'ho detto tempo addietro: la sagra della provola.

Usi, costumi e tecniche di corteggiamento nei primati superiori.

:rolleyes:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: questa zona è diventata una zona rimorchio.

:) potrei aprire un'agenzia matrimoniale on-line proprio qui su italia mac:ghghgh:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...