Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

da betty fatti dire l'escamazione in bergamasco che usa sempre .... :cry:

da morire dalle risate.... :ghghgh:

ma quale esclamazione dici?:rolleyes:ne dico tante...

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

quando chiami Katsumoto .... :ghghgh: mi fa morire .... :dance:

:cry:

ma no...ieri l'ho chiamato così perchè mi prendeva in giro...:lol:

poi tu hai pensato male...da bravo malizioso:)

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

devo attivarmi.. :ghghgh:

lavare un po' di biancheria in attesa che arrivi il dueño a sistemarci la lavatrice che non scarica bene, darmi una lavata a me medesimo e andare al corso di spagnolo.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

devo attivarmi.. :ghghgh:

lavare un po' di biancheria in attesa che arrivi il dueño a sistemarci la lavatrice che non scarica bene, darmi una lavata a me medesimo e andare al corso di spagnolo.

Dale Stintin, dale!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

devo attivarmi.. :ghghgh:

lavare un po' di biancheria in attesa che arrivi il dueño a sistemarci la lavatrice che non scarica bene, darmi una lavata a me medesimo e andare al corso di spagnolo.

ngiorno stè, ma stai già in spagna??

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

ngiorno stè, ma stai già in spagna??

yep!

11esimo giorno di permanenza qui. :lol:

c°zzibus stasera abbiamo una megafesta in un vascello del 18esimo secolo.. :cry::ghghgh: sarà un deliiiiiiiiirio!!!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

yep!

11esimo giorno di permanenza qui. :dance:

c°zzibus stasera abbiamo una megafesta in un vascello del 18esimo secolo.. :lol: :cry: sarà un deliiiiiiiiirio!!!

scusa steno, ma le manze? non ci dovevi postare un pò di scatti .... :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho seguito l'ultima lezione della mia carriera universitaria, almeno per ora.

Sembrerà strano ma sono quasi triste. Anzi, sono triste! Lunedì stage. Finita la pacchia.

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho seguito l'ultima lezione della mia carriera universitaria, almeno per ora.

Sembrerà strano ma sono quasi triste. Anzi, sono triste! Lunedì stage. Finita la pacchia.

eheheheh

finita la pacchia

:ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa steno, ma le manze? non ci dovevi postare un pò di scatti .... :ghghgh:

:cry:

per ora non ho visto niente di interessante da fotografare.. magari stasera al barco, visto che "lavorerò" coi ragazzi dell'organizzazione..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...