Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

:) qui mi sfugge qualcosa.... :P

...vedi iPittio.....ci sono modi di fare.....come il mio.....(tra l'altro innocui e dettati solo da slanci di simpatia).......che ad alcuni possono dare fastidio.....giustamente..

.....non tutti siamo fatti allo stesso modo.....quindi come a me danno fastidio certe cose...ho capito che alla fis...danno fastidio altre cose........quindi mi ripropongo....di rispettare gli altri....almeno ci tento.....

Link al commento
Condividi su altri siti

...vedi iPittio.....ci sono modi di fare.....come il mio.....(tra l'altro innocui e dettati solo da slanci di simpatia).......che ad alcuni possono dare fastidio.....giustamente..

.....non tutti siamo fatti allo stesso modo.....quindi come a me danno fastidio certe cose...ho capito che alla fis...danno fastidio altre cose........quindi mi ripropongo....di rispettare gli altri....almeno ci tento.....

Ma certo che rispetti gli altri e poi non hai fatto niente di male,solo perché gli ha nominato la sua stanza,se la prende?:)

Io ho letto e mi è sembrato che non hai detto niente di così tremendo:fiorellino: :P

Dai non ti preoccupare:consolare:

Link al commento
Condividi su altri siti

no...no.....non è vero....:ciao:.....devo solo.....controllare le mie battute......che poi però......non sono mai offensive ....

Non ti creare problemi inutili,le tue non sono offensive,e continua così come hai sempre fatto,magari sono i pinguini che la influenzano e la consigliano male.:P :ciao::)

Link al commento
Condividi su altri siti

angelo.......non sono preoccupato......sono altre le cose che mi preoccupano...........tu che sai cosa faccio io nella vita....sai quindi quali sono le cose che davvero .....non ti fanno dormire la notte......

Lo so,ma non ti preoccupare ok?:):ciao:

Mi prometti che starai sereno?:P

Fammelo come favore personale,è l'angelo che te lo chiede.:DD:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fis,non lo sai che gli piace giocare e scherzare?:fiorellino:

Non te la prendere con lui,lui è Dante e Dante si può permettere questo ed altro...:fiorellino:

no...no.....non è vero....:consolare:.....devo solo.....controllare le mie battute......che poi però......non sono mai offensive ....

Certo non sono offensive ma dopo un estate intera di battute sulla ram insomma basta! Come si dice il gioco è bello quando dura poco :fiorellino:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo non sono offensive ma dopo un estate intera di battute sulla ram insomma basta! Come si dice il gioco è bello quando dura poco :fiorellino:

.....adesso non esagerare...però.....io d'estate la mattina scendevo in spiaggia....e di notte..non parlavo certo con te......

......mi sono anche scusato......evento abbastanza raro sul forum.....

.......noto che...........qualcuno trova .......in chi è gentile........terreno fertile per esagerare....

.......argomento chiuso......

Link al commento
Condividi su altri siti

.....adesso non esagerare...però.....io d'estate la mattina scendevo in spiaggia....e di notte..non parlavo certo con te......

......mi sono anche scusato......evento abbastanza raro sul forum.....

.......noto che...........si trova terreno fertile .......su chi è gentile qui........

.......argomento chiuso......

Dai non pensarci e poi perché scusarti?:fiorellino::consolare:

Perché hai giocato con la parola Ram?

Anche io l'ho fatto,per cui se si arrabbia con te lo deve fare anche con me.:bacino::fiorellino:

Tu hai rispetto di lei, come degli altri,hai solo giocato,non penso sia da farne una tragedia,vero Fis?

Ma poi se non scherziamo qui, che ci rimane?:fiorellino:

Allora io che devo dire...:ghghgh: (non è riferito a te macgiov)

Link al commento
Condividi su altri siti

.....adesso non esagerare...però.....io d'estate la mattina scendevo in spiaggia....e di notte..non parlavo certo con te......

......mi sono anche scusato......evento abbastanza raro sul forum.....

.......noto che...........qualcuno trova .......in chi è gentile........terreno fertile per esagerare....

.......argomento chiuso......

Non per continuare la polemica però le battute sulla ram sono andate avanti per molto.... Cmq discorso chiuso :fiorellino:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per continuare la polemica però le battute sulla ram sono andate avanti per molto.... Cmq discorso chiuso :fiorellino:

......non sono d'accordo......e penso che sul mio comportamento....nessuno possa dire....chissà che cosa...

......tra l'altro mi pare.....che noi due....si sia dialogato raramente sui topic........e mai tramite mp......quindi........questo "giocar" con te....è lo stesso giocar che riservo più o meno a tutti..

.....però se a te da fastidio....mi riprometto di evitare il ripetersi di tali eventi........

......va bene per l'argomento chiuso......

Link al commento
Condividi su altri siti

......non sono d'accordo......e penso che sul mio comportamento....nessuno possa dire....chissà che cosa...

......tra l'altro mi pare.....che noi due....si sia dialogato raramente sui topic........e mai tramite mp......quindi........questo "giocar" con te....è lo stesso giocar che riservo più o meno a tutti..

.....però se a te da fastidio....mi riprometto di evitare il ripetersi di tali eventi........

......va bene per l'argomento chiuso......

Ma non ti sto dicendo nulla sul comportamento infatti mi risulta che sei gentile con tutti e che non abbia mai usato toni accesi solo che mi ha dato un pò fastidio la storia della ram tutto qua....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...