Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Ho voglia di guidare, mi sa che se non riesco a farmi venire sonno, finirò in macchina...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome sono uno studente di filosofia: il mio intercalare quotidiano comprende greco, tedesco, latino e miscele costanti e rapsodiche di citazioni che la maggior parte delle persone non sarà in grado di cogliere.

Siccome sono uno studente di filosofia: tu non capisci che cazzo sto dicendo.

Siccome sono uno studente di filosofia: schifo il nozionismo mnemonico dei giuristi, perché dieci pagine de “La fenomenologia dello Spirito†sono un’infinità di volte più complesse di tre codici civili.

Siccome sono uno studente di filosofia: passo la giornata a coniare aggettivi impronunciabili e sostantivi dall’etimologia dubbia.

Fantastico :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome sono uno studente di filosofia: il mio intercalare quotidiano comprende greco, tedesco, latino e miscele costanti e rapsodiche di citazioni che la maggior parte delle persone non sarà in grado di cogliere.

Siccome sono uno studente di filosofia: tu non capisci che cazzo sto dicendo.

Siccome sono uno studente di filosofia: schifo il nozionismo mnemonico dei giuristi, perché dieci pagine de “La fenomenologia dello Spirito†sono un’infinità di volte più complesse di tre codici civili.

Siccome sono uno studente di filosofia: passo la giornata a coniare aggettivi impronunciabili e sostantivi dall’etimologia dubbia.

Fantastico :shock:

...che dire....?

BRRRRRRRRRRRRRRRR

scusate mi è scappato

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

La coscienza infelice è la coscienza di sé come dell'essenza duplicata e ancora del tutto impigliata nella contraddizione. Assistiamo così alla lotta contro un nemico, contro cui la vittoria è piuttosto una sottomissione: aver raggiunto un contrario significa piuttosto smarrirlo nel suo contrario. La coscienza della vita, la coscienza dell'esistere e dell'operare della vita stessa, è soltanto il dolore per questo esistere e per questo operare; quivi infatti come consapevolezza dell'essenza ha soltanto la consapevolezza del suo contrario, ed è quindi conscia della propria nullità. Da questa posizione essa inizia la sua ascesa verso l'intrasmutabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pluto, hai dimenticato una cosa importante, forse due:

Siccome sono un ragazzo intelligente, vivere è difficile, in italia è peggio.

Siccome sono uno studente di filosofia, sono anche un futuro disoccupato/professore incredibilmente sottopagato

:shock:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...