Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

sopravvissuto all'australiana!? :dance:

non capivo perchè fossi così infastidito.. :ciao: perchè la tua morosa non vedrebbe di buon occhio te in mezzo a straniere? :DD

Mi sono innamorato un paio di volte. Ho fatto una foto ad una ragazza con la reflex, che davvero è da amare. La ragazza. Ma anche la foto. E mi stanno facendo bere come un disperato :ciao:

Steno aiutami tu. Milano centro. Vicino la bocconi. Vieni :dance:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono innamorato un paio di volte. Ho fatto una foto ad una ragazza con la reflex, che davvero è da amare. La ragazza. Ma anche la foto. E mi stanno facendo bere come un disperato :dance:

Steno aiutami tu. Milano centro. Vicino la bocconi. Vieni :dance:

mapporca sono a torino, in pigiama.. fidati che se fossi stato a milano sarei venuto a farmi 4 risate volentieri! poi un invito all'alcolismo condito da ragazze straniere e disinibite non si rifiuta mai!

mannaggia!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Disinibite mica tanto. Tra l'altro le più fighe se ne sono andate. Qualcosa c'è, ma poca roba... per chi vuole accontentarsi :dance:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Disinibite mica tanto. Tra l'altro le più fighe se ne sono andate. Qualcosa c'è, ma poca roba... per chi vuole accontentarsi :dance:

ahahah!

massì basta che respirino!! :dance:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto una foto ad una ragazza svedese. Non mi piaceva (la ragazza).

Invece più guardo la foto, più mi piace.

...

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto a letto, la reflex è troppo lontana. E poi sarebbe ancora un duro colpo.

Mi serve una playlist notturna, sto smanettando sull'iPod.

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa più bella e che nel palazzo ho tutti i miei principali zii e cugini :DD:ghghgh:

Anch'io abito in un palazzo con annesso giardino assieme a tutta la famiglia allargata, a volte rompono ma quantomeno non ho problemi di vicinato.

Vado a letto.

Ciao picciotti.

Buonanotte Mentor :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...