Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Non voglio disattivare il 3G non ha molto senso navigare in gprs... Troppo lento e molte cose non funzionano.

Si è lento,quello si,ma funziona tutto anche internet,comunque nei momenti che desideri lo puoi sempre rimettere,anche io faccio così.Ogni tanto rimetto 3G:rolleyes::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio a non sopportare più la Vodafone e i suoi problemi con la rete 3G.....

E' una cosa nazionale allora !!! :)

D'altronde sabato e domenica è sempre cosi ,il "popolo della chiavetta" è tutto li collegato a spremere i finesettimana gratis da contratto e tirar giù il mondo quindi intasano che è una meraviglia .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi annoio :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo guardo su Sky Show, c'è 24h su 24.

niente di meglio da fare?

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

No e, sinceramente, non capisco perchè sia cosi' "sbagliato" seguire un po' di GF.

E chi ha mai detto ci fosse qualcosa di sbagliato !?!

..........ricordati di ricollegare il cervello prima di uscire :)

;)

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

E chi ha mai detto ci fosse qualcosa di sbagliato !?!

..........ricordati di ricollegare il cervello prima di uscire :)

;)

"Niente di meglio da fare?"

Chissà mai cosa vuol far intendere suddetta frase.

Il mio cervello è sempre collegato.

Ps. comunque questo è il mio modo di discutere, ovviamente non ce l'ho con nessuno :confused:.

:fiorellino:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera.

Mi mangio una pizza e poi mi rimetto a chattare con adium

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolto gli ABBA pensando al mio amour lontano...:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono a casa con un mio amico e aspettiamo che inizi la corrida per farci due risate:dance:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che ho comprato per errore un hd esterno da pixmania... :P

sì no alla fine non è un errore perchè è sostanzialmente quel che dovevo fare.. ma mi ha accettato l'ordine prima che io gli dessi l'ok coscientemente. ;)

boh tanto dovrò pagarlo al punto di ritiro. :ghghgh:

ho preso un WD my book edition, da 1tb con tripla interfaccia. avrei preferito un my styudio ma alla fine della fiera mi sarebbe costato un tot in più, e giusto per averlo alluminio come il piede dell'imac e la tastiera non mi pareva una scelta così differente. ;)

tanto poi dentro ha sempre un hd samsung da 1tb a 7200rpm, 16mb di cache, e sempre firewire400.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, ho appena finito di guardare la Juve in TV. La donna amata ha lavato i piatti, nel frattempo... :ghghgh:

Ma ora s'è fregata un Mac e sta smanettando -.-

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali sono le differenze fra i due?

interfaccia quadrupla per la versione "studio" col case in alluminio, tripla per la "home" con case nero. al mio imac va benissimo la fw400, pertanto va bene così. :ghghgh:

per il resto montano il medesimo hd.

avrei scelto un hd con fw800 solo nel caso in cui fossi riuscito a procurarmi un mbpro. ma sarebbe stato un hd portatile [probabilmente il passport studio da mezzo tera, o un iomega equivalente].

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...