Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

anche se ti dessi una stratocaster da 10000 e passa €??:ghghgh:

E certo, tanto è la tua, mica la mia :ciao:

Ma stavate giocando a quello degli anni 80?

Io ho il record nella canzone dell'ex gruppo di Boy George! Karma Chameleon dei Culture Club XD

Abbiamo comprato finora quello con le canzoni degli anni '80, quello degli ABBA, uno sulla PS3 (credo Vol.2, ma non vorrei sbagliarmi) e uno dei nostri ha ordinato proprio ieri Rocks... non vedo l'ora di scatenarmi con "Don't Stop Me Now" dei Queen! :ciao:

Vabbè, io vi saluto che me ne vado a dormire :ghghgh:

Buon proseguimento :DD

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

E certo, tanto è la tua, mica la mia :ghghgh:

Abbiamo comprato finora quello con le canzoni degli anni '80, quello degli ABBA, uno sulla PS3 (credo Vol.2, ma non vorrei sbagliarmi) e uno dei nostri ha ordinato proprio ieri Rocks... non vedo l'ora di scatenarmi con "Don't Stop Me Now" dei Queen! :ciao:

Vabbè, io vi saluto che me ne vado a dormire :DD

Buon proseguimento :ciao:

Buona notte!

--

Link al commento
Condividi su altri siti

E certo, tanto è la tua, mica la mia :ghghgh:

Abbiamo comprato finora quello con le canzoni degli anni '80, quello degli ABBA, uno sulla PS3 (credo Vol.2, ma non vorrei sbagliarmi) e uno dei nostri ha ordinato proprio ieri Rocks... non vedo l'ora di scatenarmi con "Don't Stop Me Now" dei Queen! :ciao:

Vabbè, io vi saluto che me ne vado a dormire :ghghgh:

Buon proseguimento :DD

io intendevo regalartela :P:ghghgh::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi godo questa PRODIGIOSA nevicata!

Stanotte me la sono goduta ancora di più: ore 01h30 sono uscita a camminare nel paesello.

La notte, la neve ed io!

:ciao:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooooooooo, sono gli ultimi giorni che sono qui, tra un pò devo tornare a Lugano e quindi sono gli ultimi giorni che posso stare un pò con il moroso. E nevica e non mi posso muovere di casa :ciao:

E non sei contenta?

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...