Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

ovvio, ho bevuto molto ma mangiato nulla, poi mi sono promesso di vedere l'alba stanotte, devo tenere fino alle 6 :P

Io rimango sul forum perchè non ho sonno....dai resisti :)

Prendi qualche birretta

--

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmm buona :P

Chissà l'aspartame che ho in corpo....aiuto....:)

Programma di oggi? Sarà un primo dell'anno col nervoso

Vado perchè dicono dalla regia che rompo...vabbè....ciao =) ci sentiamo!

--

Link al commento
Condividi su altri siti

scrivo un po' rispondendo a Pluto e, poi, forse, se ne avrò voglia, ma non garantisco nulla, faccio qualche compito.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico, non me lo aspettavo, pensavo che fosse il primo ragazzo stupido che cerca in tutti i modi di approfittarne. Invece a quanto pare ci tiene e a me lui non dispiace neanche :)

Diciamo che dopo il bacio/i baci di due giorni fa io pensavo che ieri sera saremmo dovuti stare abbastanza distanti per non far capire a nessuno che c'era del tenero, ma il fatto è che è venuto lui a cercare me in mezzo a una sala con 10 persone, mi ha abbracciata, mi ha dato un bacio ed è calato il silenzio alla festa di capodanno. Tutti a parlare sottovoce shockati :(

:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...