Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

:ciao: è vero...pensare troppo fa male.......ma tu......non pensarci....:)

sarà dura ma ci proverò...sarà durissssima già lo so....:ghghgh:

Ciao Sandra!

...sto decidendo di dare buca ai miei amici...non me la sento proprio...

ciao!!

fai quello che ti senti lo sai..sto imparando ad avere a volte quel sano egoismo....hai presente..certe cose dovrebbero essere fatte PRIMA per noi stessi...soprattutto i piaceri...:);)

se ti va e sei sola magari stasera ci sentiamo via skp.... :rofl:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono nella fase che precede la rinascita finale, sai? Quindi devo necessariamente toccare il fondo...

Hai ragione...un po' di egoismo, senza ipocrisie, fa sempre bene!

Se ti vedo, ti faccio toc-toc! :ghghgh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso a cosa fare per far arrivare le 5...:rofl:

E penso che mi serve una camicia...per sta sera :)

E nel frattempo sono qui con mia mamma che pulisce la cucina :ghghgh:...mio papà che dorme sul divano ;) (che bellino! :ciao: )...ascoltando Guccini :)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

beh visto che pure io sto ascoltando musica vi consiglio

Herd & Fitz featuring Abigail Bailey - I Just Can't Get Enough:dance:

oppure Booty luv - Shine

My PC

iMac 20" 2,66Ghz 2GbRAM radeon HD2600 PRO ha una volontà propria :afraid:

Intel Core2 Quad CPU Q6600 2,4Ghz 2GbRAM GeForce 8800 GS

Intel CORE 2 Quad Q9400 2,66 4GbRAM GeForce 9800GTX+

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono nella fase che precede la rinascita finale, sai? Quindi devo necessariamente toccare il fondo...

Hai ragione...un po' di egoismo, senza ipocrisie, fa sempre bene!

Se ti vedo, ti faccio toc-toc! :ghghgh:

yesssssss ho molto molto presente! :)

mandami un sms...che magari son connessa con un altro account ... :ciao: !!

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso a cosa fare per far arrivare le 5...:rofl:

E penso che mi serve una camicia...per sta sera :)

E nel frattempo sono qui con mia mamma che pulisce la cucina :ghghgh:...mio papà che dorme sul divano ;) (che bellino! :ciao: )...ascoltando Guccini :)

Puoi studiare qualcosa

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Metto in fila le cose da fare alle 16, uscito dal lavoro , e sono davvero tante .

Cavolo 10 ospiti a casa stasera e devo preparare tutto da solo in poche ore PANICOOOOOOOOOOOOOOO :ghghgh: !!!

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamo gli amici e dico loro di festeggiare da un'altra parte...oggi non è cosa.

Non sono triste o altro...solo non mi va di far festa quando lo decide l'almanacco.

:ghghgh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Metto in fila le cose da fare alle 16, uscito dal lavoro , e sono davvero tante .

Cavolo 10 ospiti a casa stasera e devo preparare tutto da solo in poche ore PANICOOOOOOOOOOOOOOO :ghghgh: !!!

cavolo arriviamo tutti ad aiutarti!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...