Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Caffè e di tutto e di più.. dopo 4 giorni per aeroporti me lo merito...

Anche se in ritardo Un felice Natale di pace a tutti voi.

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzaccio :DD:ciao:

è l'iphone ? preso ?

:rofl:

appuntamento alle 15.. :DD

auguri steno :mhh::dance:

grassie!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Caffè e di tutto e di più.. dopo 4 giorni per aeroporti me lo merito...

Anche se in ritardo Un felice Natale di pace a tutti voi.

ho letto la tua storia qua e la nel forum , ammazza :DD quasi atroce la situazione , be dai adesso è finita , buone feste :dance:

ma non cambio il titolo al mio topic :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caffè e di tutto e di più.. dopo 4 giorni per aeroporti me lo merito...

Anche se in ritardo Un felice Natale di pace a tutti voi.

ce l'hai fatta a raggiungere casa? :DD

ti auguro buone feste e molta serenità specie dopo il calvario aeroportuale. :dance:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena svegliato, BUONDì :DD

Oggi si mangia poco che bisogna smaltire il pranzo di ieri :dance:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi preoccupi quando dici così! :DD

Sarebbe qualcun altro, a doversi preoccupare! :mhh:

con chi ce l'hai?:dance:

Con i poveri bambini...

Ha risposto Daisy...esattamente...solo che toglierei "poveri"...sono peggio delle scimmie urlatrici!

Ma come si fa a svegliarsi così tutti i giorni?

Ecco la mia idea di inferno!

Vade retro... :rofl:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe qualcun altro, a doversi preoccupare! :rofl:

Ha risposto Daisy...esattamente...solo che toglierei "poveri"...sono peggio delle scimmie urlatrici!

Ma come si fa a svegliarsi così tutti i giorni?

Ecco la mia idea di inferno!

Vade retro... :DD

Ma i bambini sono così adorabili... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...non saprei...intanto non posso andare a correre....

....poi tutti i negozi chiusi....non saprei.....

...boh.....

...rimaniamo tutto il giorno sul forum...:dance:

L'umiltà non è la convinzione di non saper fare nulla ma la consapevolezza di non saper fare tutto.

pillole di saggezza

Link al commento
Condividi su altri siti

...ripasso quel che non ricordo più del mondo iphone. :dance:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i bambini sono così adorabili... :rofl:

:DD

:dance: Scusa se non ti ho salutato,una buona giornata a te!!

Buongiorno a te, cara...spero che tutto stia andando per il meglio! :mhh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

bon, ho preparato un po' di cose per l'iphone, tipo portfolio e video.. mail e rubrica dovrebbero essere già in ordine.. devo solo aggiungere qualche numero, credo. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

bon, ho preparato un po' di cose per l'iphone, tipo portfolio e video.. mail e rubrica dovrebbero essere già in ordine.. devo solo aggiungere qualche numero, credo. :)

io prendo i video da googlevideo , quelli che si vedono meglio , li scarico e sono già pronti da mettere sull'iphone o ipod :)veloce e pratico

Link al commento
Condividi su altri siti

io prendo i video da googlevideo , quelli che si vedono meglio , li scarico e sono già pronti da mettere sull'iphone o ipod :)veloce e pratico

fico! buono a sapersi..

dovevo però preparare i video di onirica. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...