Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

sono passato a salutarvi ed augurarvi una buona notte ed un buon continuo di serata per chi si intrattiene ancora un po sul forum :confused:

gennaro

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

sìììì confermo l'acquisto dell'iphone per domani! :confused:

penso che mi guarderò un altro film.. madagascar è veramente corto! però carino dai..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Che giornata bella! :oops:

Pranzone da paura e dei vini ottimi! :rofl:

Poi la serata con i suoceri...la madre mi ha stupito! :confused: Mi ha invitato a casa della mia ragazza domani pomeriggio...mai successo...ma penso che andrò a prenderla e la porterò a casa mia...:oops:

E serata da amici di famiglia...che matti! Dai 45 ai 60'anni ma sono come ragazzini! :rofl:

E nevica a dirotto dalle 6 e mezza 7 :ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

MAI rinunciare agli inviti della suocera.. :ghghgh: sei matto?! vai, resta almeno mezz'ora, convenevoli e quant'altro, POI scappa. :confused:

oh gente.. mi è venuta fame. :rofl:

ecco lo sapevo dovevo farmi i popcorn... :rofl:

ora mi guardo il secondo tragico fantozzi e so già che quando parte con la birra ghiacciata e la frittatona di cipolle MI VIEN FAAAAME!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

No no...mi ha invitato a passare il pomeriggio con la figlia (mia morosa ovviamente) a casa loro...ma loro non credo ci siano...:rofl:

La cosa strana è che fin'ora quando andavo a casa sua fuggivo prima che tornasse la madre...perchè secondo lei la casa era troppo in disordine per avere ospiti percui si arrabbiava con la mia ragazza se mi trovava là :confused:

Infatti la mia ragazza non ci credeva...un'invito ufficiale! :ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Notte :confused:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

uff.. ho sgranocchiato la prima cosa che mi è capitata sottomano ma non son soddisfatto.. :ghghgh:

andrò a dormire. :confused:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

doretta deve avere un bug:

[00:32] io: che fai?
[00:32] Doretta: Bé, perché lo dici a me?Io proprio non ci trovo nulla di interessante nella droga

:DD:ghghgh::dance:

:rofl:

Appena rientrato...se nevica!

Noooooo, io tra mezzora al massimo devo partire armata di tanta buona volontà per sistemare la casa a Lugano. Qua il cielo comunque è limpido e c'è solo un pò di nevischio in giro :mhh:

Poi quando arriverò a Lugano mi troverò un igloo davanti a casa, ma fa niente :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...