Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

carissima e dolcissima?:fiorellino: ma chi è?:shock:

Dhè certe volte mi preoccupa proprio il " biricchino" ke c'è in Te:ghghgh:

Bè...se i nonni sono prima di tutto persone, allora li adoro anche io.

Prima di ogni tipo di generalizzazione, siamo persone...il valore si comincia a dimostrare essendo persone, non "nonni", "madri", "figli"...

Minni le Tue parole sono sempre un balsamo rinfrescante x la mente:mazzodifiori:

:ciao::)

Amico mio carissimo:abbraccio: ke tempo in quel dell'azzura Romagna?:love:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

azz... appena rientrato dal pranzo di natale... :fiorellino:

figo però, ci siamo divertiti un bel po'. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Dhè certe volte mi preoccupa proprio il " biricchino" ke c'è in Te:ghghgh:

Minni le Tue parole sono sempre un balsamo rinfrescante x la mente:mazzodifiori:

Amico mio carissimo:abbraccio: ke tempo in quel dell'azzura Romagna?:ciao:

piove :shock: la strada ieri sera sembrava un velo bianco :fiorellino: tutto ghiaccio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè...se i nonni sono prima di tutto persone, allora li adoro anche io.

Prima di ogni tipo di generalizzazione, siamo persone...non ruoli...il valore si comincia a dimostrare essendo individui, non "nonni", "madri", "figli"...

Ovviamente: IMHO.

Io però li ho amati per il ruolo che coprivano,li ho conosciuti sempre come nonni,madri,padri,zii,figli e adesso che qualcuno di questi non c'è più a Natale ne sento molto la mancanza,erano delle persone eccezionali e mi mancano soprattutto per il loro ruolo!!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

piove :love: la strada ieri sera sembrava un velo bianco :shock: tutto ghiaccio :)

pensa ke quando siamo arrivate a Torino, stamane alle 10 prima pioveva misto ghiaccio e poi x una decina di minuti ha nevicato quindi piovuto e poi smesso mentre tornando a Vige era tt asciutto, inzomma un tempo un pò balordo:confused:

:ciao:

:fiorellino: nel senso ke quello ke esprimi è sempre molto saggio:fiorellino:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io però li ho amati per il ruolo che coprivano,li ho conosciuti sempre come nonni,madri,padri,zii,figli e adesso che qualcuno di questi non c'è più a Natale ne sento molto la mancanza,erano delle persone eccezionali e mi mancano soprattutto per il loro ruolo!!:fiorellino:

:)

anche noi questanno festeggiamo il natale senza nonna :shock: come mi svegliavo era la prima persona che mi faceva gli auguri , mi manca

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

anche noi questanno festeggiamo il natale senza nonna :shock: come mi svegliavo era la prima persona che mi faceva gli auguri , mi manca

Anche per me è così è il primo anno e mi manca e anche se come persona poteva non valere niente,ma non era così,era sempre mia nonna!!:ciao:

Mi dispiace per tua nonna, ti comprendo!!:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

[

:)

anche noi questanno festeggiamo il natale senza nonna :fiorellino: come mi svegliavo era la prima persona che mi faceva gli auguri , mi manca

amico caro:consolare::shock:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei provare la macchina da popcorn che mia mamma ha scelto per cambiare il regalo che io le avevo fatto.. ma sono strapieno di cibo... al limite mi strafaccio di acqua gasata per digerire come si deve. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

che belle ste mangiate di natale :fiorellino: il peggio arriva dopo :shock: coliche , pesantezza , aria :ciao: w il natale :)
vorrei provare la macchina da popcorn che mia mamma ha scelto per cambiare il regalo che io le avevo fatto.. ma sono strapieno di cibo... al limite mi strafaccio di acqua gasata per digerire come si deve. :DD

aria :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto avendo l'ennesima diatriba 360 Vs PS 3 con un mio amico :fiorellino:

Non lo sopporto PIù :shock: continua a dire PS 3 fica di qua e di là; 360 me..da di qui e di là, e tutte cose così :)

Purtroppo è uno dei miei migliori amici :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Pieno come un uovo dopo il pranzo di Natale me ne sto sul divano a guardare un film..ma son sicuro che tra poco ronferò fra i cuscini...Buon Natale..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Consumo una quantità abnorme di fazzoletti...

scusa... i fazzoletti li usi come dessert...?

... di tutti i denti del tempo quello che lavora di più è il piccone dell'uomo: l'uomo è un roditore; tutto ad opera sua si trasforma e si altera...

tutto limita l'uomo, ma nulla lo arresta.

V.Hugo

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa... i fazzoletti li usi come dessert...?

:confused::ghghgh::ghghgh::ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

iphone.. domani... :ghghgh::confused:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, ho fame :confused:

Ho dei bambini brasati, se ti interessa... :rofl:

:ghghgh: nel senso ke quello ke esprimi è sempre molto saggio:fiorellino:

Bè...ne sono onorata...

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...