Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

:love:

e se faccio gli occhioni a nonna e mi faccio finanziare un bel macbookpro 15" penultima versione, 2.5ghz, 2gb di ram, con la scusa dell'erasmus? :love:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Emac,una buona serata a te!!:love:

Come va,lì?:love:

...grazie...:love:

...buona serata anche a te...

...qui va tutto bene...la vita è più tranquilla...meno stress...:ciao:

L'umiltà non è la convinzione di non saper fare nulla ma la consapevolezza di non saper fare tutto.

pillole di saggezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh,si è vero!!:love:

Quando non si lavora e si fa una bella vacanza,ci si dimentica di tutto.:love:

...si è proprio così...:love:

...e te come va?

L'umiltà non è la convinzione di non saper fare nulla ma la consapevolezza di non saper fare tutto.

pillole di saggezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono concentratissimo sul mio ultimo koncept/minialbum,tutto elettronica e sperimentazione in stile drone music.

E' prevista anche una traccia video di supporto ( sono in attesa che l'autore delle foro mi conceda il lascia passare per l'utilizzo visto che sono su licenza creative commons) Domani mi dedicherò alla traccia finale ( la terza) poi attendo qualche giorno per l'ok sul movie con le foto poi metto in condivisione come sempre :love:

gennaro

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

:love: :love:

Sono molto tesa in questo periodo e non riesco a rilassarmi.:love:

E poi c'è anche lo stress del lavoro.:ciao:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco su eBay un po' di voglia di andare a scuola...e ascolto un cd che ho fatto...un miks strano...da jovanotti a rino gaetano passando per shaggy, MCR ecc....bellino

Ora sto sentendo Bella di jovanotti :love: Mi mette il buonumore :love:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto tesa in questo periodo e non riesco a rilassarmi.:love:

E poi c'è anche lo stress del lavoro.:love:

...beh adesso arriva il Natale...e diversi giorni festivi...e magari riuscirai a rilassarti...:love:

L'umiltà non è la convinzione di non saper fare nulla ma la consapevolezza di non saper fare tutto.

pillole di saggezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi pensavo...io non sono religioso...ma il natale non dovrebbe mettere allegria...pace e serenità?...invece mi sono ritrovato a correre tutto oggi e a bestemmiare per trovare parcheggio (manco abitassi a milano) per prendere dei regali...il natale è questo...più borse hai in mano e più sei bravo e bello...:love:...sono sconcertato...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi faccio un thé.

e cerco di ragionare sul come chiedere a mia nonna 1500€ per il mbp.. :love:

in effetti potrei... cioè... immagino che lei si offrirà di mandarmi qualche eurozzo per sopravvivere... potrei piuttosto chiederle di maggiorarmi il regalo di natale... :love:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio un check mentale di tutte le cose che avrei dovuto mettere in valigia, ascolto l'iPhone e mi chiedo se sia (io) innamorato o meno della mia migliore amica. Magari sarebbe meglio andare a dormire, ma l'insonnia è un nemico agguerrito.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio un check mentale di tutte le cose che avrei dovuto mettere in valigia, ascolto l'iPhone e mi chiedo se sia (io) innamorato o meno della mia migliore amica. Magari sarebbe meglio andare a dormire, ma l'insonnia è un nemico agguerrito.

L'amicizia profonda e vera tra maschio e femmina a parer mio non esiste...:love:

Ma dormici su...se sarà il tuo primo pensiero al risveglio e il tuo unico chiodo fisso durante il resto del giorno...allora sarà meglio che ti dia una mossa...:love:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

chatto con una ragazza conosciuta sabato... e ho scoperto essere anche lei una macuser piuttosto infognata. :love:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...