Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

violeremmo il punto 3 del regolamento.. :)

bon ci rinuncio. mi faccio un thè.

forse stasera mi toccherà scartare qualche regaluccio.. domani è il mio compleanno.. :(

speriamo che mia sorella non si ripeta in un acquisto tipo la cintura dell'anno scorso, lughissima e con una fibbia non consona al mio stile.. :P

ti seguo per il the...beato te che dmn è il compleanno e ricevi un pò de regali...

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Pomeriggio all'ottica centrale di vicenza...ho preso lo zaino ma ho rinunciato al flash...costa meno in internet...;)

Cmq turbo così non va bene! Non si chiude un 3d per un personaggio! Sono offeso! :ciao:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Pomeriggio all'ottica centrale di vicenza...ho preso lo zaino ma ho rinunciato al flash...costa meno in internet...;)

Cmq turbo così non va bene! Non si chiude un 3d per un personaggio! Sono offeso! :ciao:

me ne farò una ragione ;)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

fai una cosa, apri un blog sui motori e sopporta sonik per 2 anni, poi ne riparliamo ... :ciao:

Dai su non t'arrabbiare...beh dai resterai lo stesso su IM...;)...vero...?

;)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi godo la new entry del parco informatico di casa Minerva: iMac Bianco Intel 20"...ammazza che macchina! :ciao:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi godo la new entry del parco informatico di casa Minerva: iMac Bianco Intel 20"...ammazza che macchina! :ciao:

ottima scelta!!! ;)

[anch'io ce l'ho così ;)]

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Io forse ci vado però non sono sicuro.

Ci avevo scommesso che non era per la macchina la foto turbo!!! ;)

Che ti ha fatto l'audi di male??

sarà la fame, vedo solo i cosciotti a quest'ora :ciao:

a me personalmente nulla... ;)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scoperto l'altro giorno che esiste l'audi s3 4x4!! Fantastica!! L'audi dal mio punto di vista ha guadagnato un sacco di punti!!! ;)

non chiedere mai che tipo di trazione è .. :ciao:

è un consiglio agratis .... ;)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto che arrivi un mio amico...sta sera guida lui perciò una birretta non me la leva nessuno...;)

Ora vado su eBay a vedere le modalità di pagamento per il flash...:ciao:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...