Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

...penso che le distanze siano una cosa molto antipatica, in certi casi!
vero soprattutto quando hai il bagno al secondo piano ... :ghghgh:

:ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiano :ghghgh: :ghghgh: :ciao: :P

Oggi sul Messaggero c'era un articolo sugli immobiliari e sulla vendita delle case e quelle robe li insomma, e c'era una foto di casa mia :dance::dance:

io non mi sono accorto che un pipinotto venisse fuori casa a fare delle foto :baby: aiut... qua ci vogliono Mulder e Scully!!!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiano :ghghgh::ciao: :P :dance:

Oggi sul Messaggero c'era un articolo sugli immobiliari e sulla vendita delle case e quelle robe li insomma, e c'era una foto di casa mia :baby::dance:

io non mi sono accorto che un pipinotto venisse fuori casa a fare delle foto :ciao: aiut... qua ci vogliono Mulder e Scully!!!

sicuro che era per la casa e non per la macchina ? :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

No beh quella è coperta da un telo, sono 60mila euro a scatto... e fanno la fila :ghghgh:

no a parte gli scherzi c'era una foto (a colori per di più) scattata da non so chi da dentro il vialetto di casa, quindi uno non solo è venuto in fondo ad una via chiusa, è anche entrato nel primo cancelletto e ha scattato :ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

No beh quella è coperta da un telo, sono 60mila euro a scatto... e fanno la fila :ghghgh:

no a parte gli scherzi c'era una foto (a colori per di più) scattata da non so chi da dentro il vialetto di casa, quindi uno non solo è venuto in fondo ad una via chiusa, è anche entrato nel primo cancelletto e ha scattato :ghghgh:

io li denuncerei ....

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ci ho pensato effettivamanete :ghghgh: cioè non so se i miei sono d'accordo però! Per i diritti... bisognerebbe informarsi!

è già la seconda volta che finisce sul giornale.......... aggratis!!! :ciao::ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ci ho pensato effettivamanete :ciao: cioè non so se i miei sono d'accordo però! Per i diritti... bisognerebbe informarsi!

è già la seconda volta che finisce sul giornale.......... aggratis!!! :P :ghghgh:

quello potrebbe non essere un male metti uno striscione alla finestra e pubblicizzi la tua azienda .... :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

quello potrebbe non essere un male metti uno striscione alla finestra e pubblicizzi la tua azienda .... :ghghgh:

La mia famosa azienda che NON produce niente ma distrugge la Fiat :ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

notte stone :ciao:

notte turbo! :P

La mia famosa azienda che NON produce niente ma distrugge la Fiat :dance:

:ghghgh: Abbasso le FIAT!! :ghghgh: ciao sonik! :dance:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

io zupetto i mini-cornetti al burro in una tazza di latte e caffè :) !

-AMD Phenom II x3 720BE+Asus M4A785TD-V Evo+OCZ DDR3 10666 Fatal1ty+XfX 5770+WD Caviar Blue 320Gb+CoolerMaster RS-500W+DvD LiteOn SATA+Asus VW192s 19"wide+Cooler Master Elite 310+Pioneer DC-100z 170W r.m.s. // Old Glory: PowerMac G3 B&W 350Mhz@400O.C.+Radeon7000

- Nikon COOLPIX L3 Nera @ 5,1Mpix+Adata SD 1giga 150x +TakeMS SD 512Mb+Uniross Ni-Cd 1300mAh

Link al commento
Condividi su altri siti

no…merenda !

:)

-AMD Phenom II x3 720BE+Asus M4A785TD-V Evo+OCZ DDR3 10666 Fatal1ty+XfX 5770+WD Caviar Blue 320Gb+CoolerMaster RS-500W+DvD LiteOn SATA+Asus VW192s 19"wide+Cooler Master Elite 310+Pioneer DC-100z 170W r.m.s. // Old Glory: PowerMac G3 B&W 350Mhz@400O.C.+Radeon7000

- Nikon COOLPIX L3 Nera @ 5,1Mpix+Adata SD 1giga 150x +TakeMS SD 512Mb+Uniross Ni-Cd 1300mAh

Link al commento
Condividi su altri siti

che film ?

-AMD Phenom II x3 720BE+Asus M4A785TD-V Evo+OCZ DDR3 10666 Fatal1ty+XfX 5770+WD Caviar Blue 320Gb+CoolerMaster RS-500W+DvD LiteOn SATA+Asus VW192s 19"wide+Cooler Master Elite 310+Pioneer DC-100z 170W r.m.s. // Old Glory: PowerMac G3 B&W 350Mhz@400O.C.+Radeon7000

- Nikon COOLPIX L3 Nera @ 5,1Mpix+Adata SD 1giga 150x +TakeMS SD 512Mb+Uniross Ni-Cd 1300mAh

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...