Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Stavo organizzando una partita ai campetti x domani pomeriggio ma non si fà nulla.

Si và o giovedì o venerdì!

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD e poi la curiosità sarebbe donna?:)

:) infatti!...non sei curiosa adesso?....:)

E perchè ti senti male?:clap:

Non pensare male,non so a cosa si riferisce la dolce Lori,ok?:) :P

:ghghgh: scherzavo......:shock: oh..ma che cos'è questo dolore al ventre......:ciao:

Ciao Mac...non so ancora che lavoro fai...ma ho visto il bicipite sul tuo profilo...:shock:

:mhh:

:ghghgh: il mio lavoro è top secret.....solo qualcuno sa.....:ghghgh:...il bicipite ...ma sì...non è male.....ma quello che conta ....è la testa.........:ghghgh:...

Link al commento
Condividi su altri siti

:P infatti!...non sei curiosa adesso?....:)

:) scherzavo......:ghghgh: oh..ma che cos'è questo dolore al ventre......:)

:ghghgh: il mio lavoro è top secret.....solo qualcuno sa.....:ciao:...il bicipite ...ma sì...non è male.....ma quello che conta ....è la testa.........:mhh:...

Ma come scherzavi? Di la verita a quel ragazzo,che in effetti fai il guardiano!!:ghghgh:

Dolore al ventre?Non sono stati i biscotti per caso?:):clap::DD

Link al commento
Condividi su altri siti

:clap: infatti!...non sei curiosa adesso?....:DD

:) scherzavo......:ghghgh: oh..ma che cos'è questo dolore al ventre......:P

:) il mio lavoro è top secret.....solo qualcuno sa.....:)...il bicipite ...ma sì...non è male.....ma quello che conta ....è la testa.........:)...

Io curiosa quando mai?:ciao:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella cesta della frutta della mia coinquilina c'è una cosa verde marciscente che doveva essere un mandarino... giriamo per la casa con la maschera antigas perché lei non vuole liberarsene. Ah, ovviamente finestre aperte per liberarsi dalla tanfa.

Meno male che il primo semestre sta finendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella cesta della frutta della mia coinquilina c'è una cosa verde marciscente che doveva essere un mandarino... giriamo per la casa con la maschera antigas perché lei non vuole liberarsene. Ah, ovviamente finestre aperte per liberarsi dalla tanfa.

Meno male che il primo semestre sta finendo...

Avete anche i cesti della frutta separati? ma che carucce...

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD turbo..che è successo?

siamo andati ad Alba tutti baldanzonsi e abbiamo perso 5-1 :dance:

la cosa grave è che per loro non giocavano nè Seppi nè Fognini .... :DD

che disfatta ...

ciao Mac come vanno le cose?

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...