Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

...si ho iniziato a correre da poco tempo...anch'io sono fuori allenamento...però ho deciso di iniziare e devo dire che mi sento meglio...

...se ti può interessare io sto seguendo questo programma...proprio per iniziare gradualmente...

my.php?image=programmacorsafg8.png

:abbraccio:

Oh,grazie!! Un tempo riuscivo a correre per più di mezz'ora di seguito!!

Fammi sapere ogni tanto come va la tua corsa,ok?

Grazie di nuovo!!;):fiorellino::bacino:

Link al commento
Condividi su altri siti

...si ho iniziato a correre da poco tempo...anch'io sono fuori allenamento...però ho deciso di iniziare e devo dire che mi sento meglio...

...se ti può interessare io sto seguendo questo programma...proprio per iniziare gradualmente...

my.php?image=programmacorsafg8.png

:fiorellino:

Che significa la W della tabella? Workout? E in che consiste il workout da fare? Quali esercizi?

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che significa la W della tabella? Workout? E in che consiste il workout da fare? Quali esercizi?

la W significa walking cioè camminata veloce...

l'esercizio consiste nel'alternare la camminata veloce con l'incremento graduale della durata della corsa...a giorni alterni...fino ad arrivare dopo un mese a 30 min. di corsa...

L'umiltà non è la convinzione di non saper fare nulla ma la consapevolezza di non saper fare tutto.

pillole di saggezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :fiorellino:

...prego figurati...:abbraccio:

...comunque la durata totale fra camminata e corsa è sempre di 1 ora alla volta...

L'umiltà non è la convinzione di non saper fare nulla ma la consapevolezza di non saper fare tutto.

pillole di saggezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Emac!!:abbraccio:

Prego...:fiorellino:

...vi aggiornerò sui risultati...:bacino:

...spero troviate il tempo per farlo anche voi...

L'umiltà non è la convinzione di non saper fare nulla ma la consapevolezza di non saper fare tutto.

pillole di saggezza

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso la medicina per la tosse che sa proprio di redbull :ghghgh:

ora mi guardo arizona dream.

e poi nanna che domattina vado all'uni a seguire un corso di fotografia!!! :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

...prego figurati...:ghghgh:

...comunque la durata totale fra camminata e corsa è sempre di 1 ora alla volta...

Io facevo un ora e mezzo anche le prime uscite.... Il punto è che ho smesso perchè mi annoiavo... Dopo la prima settimana di entusiasmo ciao... :ghghgh:

Continuavo a correre ma senza metterci impegno...

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora hai davvero bevuto cosi tanto caffè?? Aiuto.... Lo stomaco tutto ok? :ghghgh:

Sono abituato :ghghgh:

E' da quando ho otto anni che bevo caffè a volontà. E' uno dei pochi divieti che non ho avuto da parte dei miei :shock:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...