Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Appena finito di sgranocchiare qualche ala di pollo:)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Amico Zenzen. :)

P.S. vieni anche da solo al lago. Altrimenti, vedi di metterti d'accordo con Steno, che deve venire a Milano. :rofl:

hei jaguart:ciao:penso che steno a meglio da fare:p dando una sbirciata alle adesioni del tuo bellissimo programma mi sa che sono proprio da solo:ghghgh::)

C'è chi è generoso nel dare e chi è generoso nel ricevere

E' molto meglio dare e poi è deducibile

Nell'eterno nulla di un vortice infinito

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che mi fa paura quando parla cosi..... :)

ma dai scherzo......:) ....allora che devo dire io....:rofl: sai che lavoro faccio?.....il guardiano del cimitero......e ogni volta...ho una paura.....:rolleyes:

...meno male che ci siete voi.......poi chiudere quei cancelli ....la sera...e controllarli di notte.....:fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai scherzo......:) ....allora che devo dire io....:fischio: sai che lavoro faccio?.....il guardiano del cimitero......e ogni volta...ho una paura.....:ghghgh:

...meno male che ci siete voi.......poi chiudere quei cancelli ....la sera...e controllarli di notte.....:ghghgh:

Meno male che scherzavi!!:) Davvero il guardiano del cimitero?:rofl: Che paura,mamma mia!!:ghghgh: E come fai a resistere? Io non lavorerei mai in un posto simile!! Avrei tanta paura!!:(:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che scherzavi!!:) Davvero il guardiano del cimitero?:fischio: Che paura,mamma mia!!:ghghgh: E come fai a resistere? Io non lavorerei mai in un posto simile!! Avrei tanta paura!!:ghghgh::ghghgh:

...beh...all'inizio sì......tanta....poi ci fai l'abitudine...:(.....purtroppo...i rumori..... la notte sono tanti......e allora o fai finta di niente...:)..oppure devi uscire a vedere.....ho comprato un coltellaccio......:rofl:....così mi sento più sicuro.......:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

...beh...all'inizio sì......tanta....poi ci fai l'abitudine...:ghghgh:.....purtroppo...i rumori..... la notte sono tanti......e allora o fai finta di niente...:rofl:..oppure devi uscire a vedere.....ho comprato un coltellaccio......:rolleyes:....così mi sento più sicuro.......:fischio:

E' proprio un brutto lavoro il tuo!! :):)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, ci vado anche da solo. Meglio soli che male accompagnati. :rofl:

Per la serie: chi cè bene, chi non c'è pazienza (o addirittura meglio). :)

"fatti a cose, persone, e città sono puramente casuali"

:)

muore lentamente chi evita una passione

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo di aprire un topic sui luoghi comuni ma poi ci ho rinunciato perché se ne trovano dappertutto:ghghgh:

C'è chi è generoso nel dare e chi è generoso nel ricevere

E' molto meglio dare e poi è deducibile

Nell'eterno nulla di un vortice infinito

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...